Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,Heavenly a me non piace,poi non so voi...Flaming Eternity mi ha detto su msn che gli fa schifo ed è noioso e ripetitivo,però io non l'ho mai provato...
No il bundle Infamous,la Mer*a a parte...lo prendo perchè costa solo 18 euro e perchè ha una buona co-op online...(anche il singolo è carino)
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSe ne sei convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioheavenly sword e bellissimo,fidati
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò io voglio un gioco ch epunti tutto sul multi,quindi haze fa per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,Heavenly a me non piace,poi non so voi...Flaming Eternity mi ha detto su msn che gli fa schifo ed è noioso e ripetitivo,però io non l'ho mai provato...
No il bundle Infamous,la Mer*a a parte...lo prendo perchè costa solo 18 euro e perchè ha una buona co-op online...(anche il singolo è carino)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioPigliati cod 4 no?XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAlmeno c'è qualche pirla sui server...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò io voglio un gioco ch epunti tutto sul multi,quindi haze fa per me
faresti meglio as prendere i 2 rainbow six vegas(costano poco)resistence1,far cry2,cod4,jericho,bioschock,ecc ecc
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioE tu vuoi entrare a far parte di questi qua? contento tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,non ho ancora deciso,su con la vita...il problema è che voglio prendermi un gioco che non esaurisca i miei fondi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,non ho ancora deciso,su con la vita...il problema è che voglio prendermi un gioco che non esaurisca i miei fondi...sigpic
Comment
Comment