Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fable si fable no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fable si fable no

stò seriamente valutando di acquistare fable 1 per la mia xbox360. Ho letto la recensione di gamesurf, e anche se gli dà un voto tuttaltro che basso, in pratica il testo non è altro che una elencazione di difetti, escludendo musiche e scenari. dice che è piccolo noioso da giocare, che introduce novità che però non influenzano il gameplay e quindi non son granchè, insomma dal testo non pare proprio un gran gioco. però prende 9. Qualcuno l' ha giocato? un bel nove è motivato? anche se è bello vecchio, vale le 8-9 euro che costa sull'xbox live? se quello lo gioco prima di faemi il 2!!

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    stò seriamente valutando di acquistare fable 1 per la mia xbox360. Ho letto la recensione di gamesurf, e anche se gli dà un voto tuttaltro che basso, in pratica il testo non è altro che una elencazione di difetti, escludendo musiche e scenari. dice che è piccolo noioso da giocare, che introduce novità che però non influenzano il gameplay e quindi non son granchè, insomma dal testo non pare proprio un gran gioco. però prende 9. Qualcuno l' ha giocato? un bel nove è motivato? anche se è bello vecchio, vale le 8-9 euro che costa sull'xbox live? se quello lo gioco prima di faemi il 2!!
    Uhmmm...il primo Fable era un bel gioco,si...
    I suoi difetti ce li aveva,ma se sei un amante degli rpg potresti passare sopra tutto,facendo però i patti con la bassa longevità.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Io ho giocato Fable: The Lost Chapters per PC e anche se in alcuni aspetti è diverso, ti straconsiglio di prenderti Fable. Se però hai un PC e ti prendi Lost Chapters secondo me è meglio. Lo ho giocato e rigiocato allo sfinimento, ho fatto il mago, il guerriero, il ladro, tutto quello che potevo provare con quel gioco lo ho fatto e mi è piaciuto. Questa è la mia idea u_u
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
        Io ho giocato Fable: The Lost Chapters per PC e anche se in alcuni aspetti è diverso, ti straconsiglio di prenderti Fable. Se però hai un PC e ti prendi Lost Chapters secondo me è meglio. Lo ho giocato e rigiocato allo sfinimento, ho fatto il mago, il guerriero, il ladro, tutto quello che potevo provare con quel gioco lo ho fatto e mi è piaciuto. Questa è la mia idea u_u
        Quoto
        Il capitolo su pc è più lungo,ci sono molte più quest e personaggi
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

azz il mio pc non fa marciare niente ma la bassa longevità a quanto si ferma? capisco e so che non è oblivion, ma sviscerandolo per bene me le riempie 15-20 ore? il secondo mi sa che è più lungo vero?

Comment

si, il secondo fatto per bene è abbastanza lungo

Comment

non può semplicemente prendere il the lost chapters per xbox ?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non può semplicemente prendere il the lost chapters per xbox ?
                ah esiste?

Comment

sisi e fidati sono soldi ben spesi...originale e ironico

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    sisi e fidati sono soldi ben spesi...originale e ironico
                    bene. ora mi prendo quello sul live. poi se girando becco lost chapter lo prendo, tanto da ebgames te li dan a 5 euro. me le copre 20 orette?

Comment

Carino. Nulla di trascendentle ma scorrevole e abbastanza divertente. Basta che ridimensioni un pò le aspettative di partenza (specie sulla sbandieratissima "libertà di scelta") e sono 8-9 euri spesi senza troppi rimpianti.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Carino. Nulla di trascendentle ma scorrevole e abbastanza divertente. Basta che ridimensioni un pò le aspettative di partenza (specie sulla sbandieratissima "libertà di scelta") e sono 8-9 euri spesi senza troppi rimpianti.
                        beh non rimpiazzerà certo fallout nel mio cuore, era tanto per avere qualcosa di diverso!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          beh non rimpiazzerà certo fallout nel mio cuore, era tanto per avere qualcosa di diverso!
                          Sì, con queste premesse immagino che apprezzerai

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

fatevi un clistere io me ne vado a provare fable (và letta con la voce di cartman)

Comment

Consigliato, un gioco spensierato che ti regalerà ore di divertimento, tuttavia concordo con chi dice che non devi avere delle aspettattive altissime.

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              si, il secondo fatto per bene è abbastanza lungo
                              Io in poco più di 20 ore l'ho finito completamente e per un rpg non è molto (il gioco è molto corto, solo le chiavi d'argento e le gargolle riescono ad allungarlo un po').
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X