stò seriamente valutando di acquistare fable 1 per la mia xbox360. Ho letto la recensione di gamesurf, e anche se gli dà un voto tuttaltro che basso, in pratica il testo non è altro che una elencazione di difetti, escludendo musiche e scenari. dice che è piccolo noioso da giocare, che introduce novità che però non influenzano il gameplay e quindi non son granchè, insomma dal testo non pare proprio un gran gioco. però prende 9. Qualcuno l' ha giocato? un bel nove è motivato? anche se è bello vecchio, vale le 8-9 euro che costa sull'xbox live? se quello lo gioco prima di faemi il 2!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fable si fable no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiostò seriamente valutando di acquistare fable 1 per la mia xbox360. Ho letto la recensione di gamesurf, e anche se gli dà un voto tuttaltro che basso, in pratica il testo non è altro che una elencazione di difetti, escludendo musiche e scenari. dice che è piccolo noioso da giocare, che introduce novità che però non influenzano il gameplay e quindi non son granchè, insomma dal testo non pare proprio un gran gioco. però prende 9. Qualcuno l' ha giocato? un bel nove è motivato? anche se è bello vecchio, vale le 8-9 euro che costa sull'xbox live? se quello lo gioco prima di faemi il 2!!
I suoi difetti ce li aveva,ma se sei un amante degli rpg potresti passare sopra tutto,facendo però i patti con la bassa longevità.
-
Io ho giocato Fable: The Lost Chapters per PC e anche se in alcuni aspetti è diverso, ti straconsiglio di prenderti Fable. Se però hai un PC e ti prendi Lost Chapters secondo me è meglio. Lo ho giocato e rigiocato allo sfinimento, ho fatto il mago, il guerriero, il ladro, tutto quello che potevo provare con quel gioco lo ho fatto e mi è piaciuto. Questa è la mia idea u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioIo ho giocato Fable: The Lost Chapters per PC e anche se in alcuni aspetti è diverso, ti straconsiglio di prenderti Fable. Se però hai un PC e ti prendi Lost Chapters secondo me è meglio. Lo ho giocato e rigiocato allo sfinimento, ho fatto il mago, il guerriero, il ladro, tutto quello che potevo provare con quel gioco lo ho fatto e mi è piaciuto. Questa è la mia idea u_u
Il capitolo su pc è più lungo,ci sono molte più quest e personaggi
Comment
-
non può semplicemente prendere il the lost chapters per xbox ?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon può semplicemente prendere il the lost chapters per xbox ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosisi e fidati sono soldi ben spesi...originale e ironico
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCarino. Nulla di trascendentle ma scorrevole e abbastanza divertente. Basta che ridimensioni un pò le aspettative di partenza (specie sulla sbandieratissima "libertà di scelta") e sono 8-9 euri spesi senza troppi rimpianti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non rimpiazzerà certo fallout nel mio cuore, era tanto per avere qualcosa di diverso!
Comment
-
Consigliato, un gioco spensierato che ti regalerà ore di divertimento, tuttavia concordo con chi dice che non devi avere delle aspettattive altissime.
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiosi, il secondo fatto per bene è abbastanza lungoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment