beh io sinceramente mi sono divertito un pizzico di più con fable che con fallout ma secondo me oggettivamente se fable è da 9 fallout è da 11
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fable si fable no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh io sinceramente mi sono divertito un pizzico di più con fable che con fallout ma secondo me oggettivamente se fable è da 9 fallout è da 11
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquindi fallout3 e da 9 e fable da 7
no... se si conta tutto fallout 9.9 e fable 9.2
Comment
-
beh ci ho giocato un pò, ma diciamo che ancora non sono entrato nello spirito. non riesco a capire bene il senso delle smorfie, delle scorreggie e del tentativo di seduzione, visto che le donne non vengono con me, e tutti mi dicono che sono un cascamorto. Poi rido e tutti ridono. Non ho ancora fatto un cacchio e quando mi vedono tutti applaudono. In pratica per ora mi aggiro per albion scorreggiando addosso a ogni persona che incontro, ma devo ammettere che non riesco ancora a capirlo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ci ho giocato un pò, ma diciamo che ancora non sono entrato nello spirito. non riesco a capire bene il senso delle smorfie, delle scorreggie e del tentativo di seduzione, visto che le donne non vengono con me, e tutti mi dicono che sono un cascamorto. Poi rido e tutti ridono. Non ho ancora fatto un cacchio e quando mi vedono tutti applaudono. In pratica per ora mi aggiro per albion scorreggiando addosso a ogni persona che incontro, ma devo ammettere che non riesco ancora a capirlo bene
per farti seriamente notare, devi iniziare a mazzuolare un po' di nemici seri. pio prendi i trofei (tipo teste) e le mostri in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
per farti seriamente notare, devi iniziare a mazzuolare un po' di nemici seri. pio prendi i trofei (tipo teste) e le mostri in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBeh, se i nemici seri li abbatti a scorregge, immagino che passeresti ulteriormente meno inosservato
Comment
-
per quanto riguarda le donne devi prima aumentare il tuo fascino e aquisire un po di fama...
per la fama non c'e niente di meglio che uccidere chiunque (nemico) che incontri,salvare i mercanti per le strade daglki attacchi dei banditi (o altri mostri) fare le quest che ti propone la gilda (e non solo,parla con la gente,a volte qualcuno ha bisogno di aiuto in qualcosa)
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioper quanto riguarda le donne devi prima aumentare il tuo fascino e aquisire un po di fama...
per la fama non c'e niente di meglio che uccidere chiunque (nemico) che incontri,salvare i mercanti per le strade daglki attacchi dei banditi (o altri mostri) fare le quest che ti propone la gilda (e non solo,parla con la gente,a volte qualcuno ha bisogno di aiuto in qualcosa)
P.S. dalla cappella riceverai un bel regalo prima o poi se ci vai nelle giuste condizioni u-usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioE questo ti farebbe diventare inevitabilmente buono.
e poi,io preferisco esser rispettato per le buone azioni,la gente mi acclama ma non sa che in realtà sono io che "prendo in prestito" i loro oggetti personali,le loro mogli,le loro VITE!!!
Comment
-
Bah è più bello l'approccio spartano con il quale giri per la città tra gli sguardi pieni di orrore dei cittadini che sperano di non essere presi di mira.
Poi quando passi vicino ai bambini e loro cominciano a scappare urlando è fantasticosigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment