Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io devo comprarmi un microfono nuovo ma vito che non sono fan di mgs e non c'ho voglio di smenarci 2 giochi per un auricolare non me lo prendo, mi prendo quello ufficiale della sony sperando di pagarlo sotto i 35

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      io devo comprarmi un microfono nuovo ma vito che non sono fan di mgs e non c'ho voglio di smenarci 2 giochi per un auricolare non me lo prendo, mi prendo quello ufficiale della sony sperando di pagarlo sotto i 35
      Eh, mi sa di no. Tempo fa ero convinto che costasse 29, ma tornando al Covo dei Ladri ho visto che costa 39. A 30 euro si trova quello non ufficiale, comunque ottimo.

Comment

• Mi consigliate di vendere Resistance 2 (finito) e InFamous (finito 2 volte) per Operation Flashpoint? (che comunque uscirà fra un po').

Comment

io devo comprarmi un microfono nuovo ma vito che non sono fan di mgs e non c'ho voglio di smenarci 2 giochi per un auricolare non me lo prendo, mi prendo quello ufficiale della sony sperando di pagarlo sotto i 35
          Quello ufficiale sony costa 39,98
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Eh, mi sa di no. Tempo fa ero convinto che costasse 29, ma tornando al Covo dei Ladri ho visto che costa 39. A 30 euro si trova quello non ufficiale, comunque ottimo.
          Comunque consiglio quello ufficiale sony, per un motivo,oltre ad essere ufficiale,ha anche la visuale a schermo che ti dice,se è scarico o collegato.
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Mi consigliate di vendere Resistance 2 (finito) e InFamous (finito 2 volte) per Operation Flashpoint? (che comunque uscirà fra un po').
          Se ami il realismo vai sul sicuro.

Comment

• ma scusa hai preso anche il platino ???
            cmq per la storia dell'auricolare a me basta un bon auricolare percè il mio al 95% delle volte fischia e qind non lo uso più se no si incazzano gli altri e gli do ragione perchè è fastidioso

Comment

ma scusa hai preso anche il platino ???
              cmq per la storia dell'auricolare a me basta un bon auricolare percè il mio al 95% delle volte fischia e qind non lo uso più se no si incazzano gli altri e gli do ragione perchè è fastidioso
              Prenditi quello ufficiale vai sul sicuro.

Comment

• Ragazzi, ho un problemino (non tanto "ino" se vogliamo )

In poche parole, con la ps3 ho già giocato tutto quello che mi interessava. Proprio stamattina mi chiedevo cosa giocare, e sono andato a ripescare per l'ennesima volta CoD4 che non usavo da mesi.

I giochi che ho sono:

- MGS4 (lo conosco a memoria)
                - Little Big Planet (finito e strafinito)
                - Killzone 2 (finito e giocato parecchio online)
                - InFamous (finito 2 votle)
                - Resistance FoM (finito)
                - Resistance 2 (finito giusto ieri).
                - CoD4 (non ne parliamo nemmeno )

Avevo quindi intenzione di puntare ad altro. Ovviamente tenendomi la PS3 e qualche gioco come Killzone 2, MGS4 e CoD4 (che male che vada, è sempre un'alternativa per quando non so mai che giocare )

Le mie intenzioni erano quelle di prendere una PSP che non ho mai avuto: da Gamestop costa 99 euro portando 2 giochi PS3/Wii/360 e, nel mio caso, sarebbero InFamous e Resistance 2. InFamous lo venderei come terzo gioco per ottenere un ulteriore sconto.

Mi rivolgo ora ai più esperti di Gamestop, perché qui non ho capito bene come funziona: la "MYREPLAYCARD" dà 10% di sconto sui prodotti Re-play e 10% di supervalutazione sull'usato che viene riportato in negozio. Inoltre, mi pare che sui giochi più nuovi (in questo caso InFamous) venga dato uno sconto pari al prezzo INTERO del gioco, ovvero, 70 euro (mentre per tutti gli altri, come sapete, il prezzo di valutazione è ben diverso da quello intero).

Secondo questo ragionamento (se tutto è corretto) questo sarebbe il procedimento:

Resistance 2 + Killzone 2 = 99 euro
                InFamous (prezzo intero): = 99 - 69 = 30 euro
                Resistance FoM + LBP (15 euro di entrambi): 30 - 15 = 15 euro.

Questo dovrebbe essere il prezzo finale dell'acquisto.
                Ora, per prima cosa voglio chiedere a tutti se effettivamente ne valga la pena o no (l'unico gioco che mi dispiacerebbe vendere è Killzone 2, ma sinceramente un po' mi sono stancato anche di quello).
                Secondo, chiedo a tutti quelli che conoscono bene Gamestop se il procedimento è corretto oppure c'è qualcosa che non ho calcolato che andrebbe a variare il prezzo finale.

PS: scusate se il messaggio è risultato un po' lungo

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, ho un problemino (non tanto "ino" se vogliamo )

In poche parole, con la ps3 ho già giocato tutto quello che mi interessava. Proprio stamattina mi chiedevo cosa giocare, e sono andato a ripescare per l'ennesima volta CoD4 che non usavo da mesi.

I giochi che ho sono:

- MGS4 (lo conosco a memoria)
                  - Little Big Planet (finito e strafinito)
                  - Killzone 2 (finito e giocato parecchio online)
                  - InFamous (finito 2 votle)
                  - Resistance FoM (finito)
                  - Resistance 2 (finito giusto ieri).
                  - CoD4 (non ne parliamo nemmeno )

Avevo quindi intenzione di puntare ad altro. Ovviamente tenendomi la PS3 e qualche gioco come Killzone 2, MGS4 e CoD4 (che male che vada, è sempre un'alternativa per quando non so mai che giocare )

Le mie intenzioni erano quelle di prendere una PSP che non ho mai avuto: da Gamestop costa 99 euro portando 2 giochi PS3/Wii/360 e, nel mio caso, sarebbero InFamous e Resistance 2. InFamous lo venderei come terzo gioco per ottenere un ulteriore sconto.

Mi rivolgo ora ai più esperti di Gamestop, perché qui non ho capito bene come funziona: la "MYREPLAYCARD" dà 10% di sconto sui prodotti Re-play e 10% di supervalutazione sull'usato che viene riportato in negozio. Inoltre, mi pare che sui giochi più nuovi (in questo caso InFamous) venga dato uno sconto pari al prezzo INTERO del gioco, ovvero, 70 euro (mentre per tutti gli altri, come sapete, il prezzo di valutazione è ben diverso da quello intero).

Secondo questo ragionamento (se tutto è corretto) questo sarebbe il procedimento:

Resistance 2 + Killzone 2 = 99 euro
                  InFamous (prezzo intero): = 99 - 69 = 30 euro
                  Resistance FoM + LBP (15 euro di entrambi): 30 - 15 = 15 euro.

Questo dovrebbe essere il prezzo finale dell'acquisto.
                  Ora, per prima cosa voglio chiedere a tutti se effettivamente ne valga la pena o no (l'unico gioco che mi dispiacerebbe vendere è Killzone 2, ma sinceramente un po' mi sono stancato anche di quello).
                  Secondo, chiedo a tutti quelli che conoscono bene Gamestop se il procedimento è corretto oppure c'è qualcosa che non ho calcolato che andrebbe a variare il prezzo finale.

PS: scusate se il messaggio è risultato un po' lungo
                  Vanno bene i due giochi da te citati,l'importante che abbiano sia la custodia che il libretto di istruzioni.
                  Per ps3 ti consiglio:
                  Fallout 3
                  Dead space
                  Prince of persia
                  Gta 4
                  Bioshock
                  re 5

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    Vanno bene i due giochi da te citati,l'importante che abbiano sia la custodia che il libretto di istruzioni.
                    Per ps3 ti consiglio:
                    Fallout 3
                    Dead space
                    Prince of persia
                    Gta 4
                    Bioshock
                    re 5
                    Eh, i giochi che hai citato li ho già giocati tutti. Non li ho, ma li ho avuti in precedenza, solo che li ho rivenduti per acquistarne altri. Come già detto, non penso di avere altri giochi che mi interessino giocare su PS3, al momento. Non ho comunque la minima intenzione di vendere la console perché sono in attesa dei giochi in uscite dopo l'estate e previsti anche per l'anno prossimo.

Comment

Eh, i giochi che hai citato li ho già giocati tutti. Non li ho, ma li ho avuti in precedenza, solo che li ho rivenduti per acquistarne altri. Come già detto, non penso di avere altri giochi che mi interessino giocare su PS3, al momento. Non ho comunque la minima intenzione di vendere la console perché sono in attesa dei giochi in uscite dopo l'estate e previsti anche per l'anno prossimo.
                      Hai mai sentito la parola "collezione"

Comment

ti potresti prendere ninja gaiden,che tra l'altro ti terra ipegnato a lungo,circa 20-25 ore

Comment

Hai mai sentito la parola "collezione"
                          io la canosco,i giochi che ho comprato su ps3 ce li ho tutti,e non li rivenderei mai

Comment

Hai mai sentito la parola "collezzione"
                            No, ho sentito la parola "collezione"

Scherzi a parte, sinceramente non mi interessa la collezione di videogiochi, sono uno che un gioco lo usa una volta per magari tanto tempo e chissà quando la va a ripescare. Certo, pure io ho le eccezioni; MGS4 (ci rigioco di tanto in tanto) e CoD4...
                            Il resto, non che mi interesse da tenere, non sono un collezionista incallito

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ti potresti prendere ninja gaiden,che tra l'altro ti terra ipegnato a lungo,circa 20-25 ore
                              Nah, non mi piace. Se l'avessi voluto, l'avrei preso prima, tanto quanto Havenly Sword, me semplicemente non mi interessano.

Comment

No, ho sentito la parola "collezione"

Scherzi a parte, sinceramente non mi interessa la collezione di videogiochi, sono uno che un gioco lo usa una volta per magari tanto tempo e chissà quando la va a ripescare. Certo, pure io ho le eccezioni; MGS4 (ci rigioco di tanto in tanto) e CoD4...
                                Il resto, non che mi interesse da tenere, non sono un collezionista incallito
                                Eh mi sono corretto subito

Comment

Working...
                                X