Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Alla fine la decisione è presa, se i guadagni salgono un pochino, la 360 è mia, e, visto che questa è l'ipotesi a cui voglio dare più fiducia, lo spero, perché sennò dovrei tornare a pensare a vendere giochi e PS3 e balle varie.

Intanto domani inizia un'altra giornata vuota dal punto di vista dei giochi

PS: lopi è troppo bella l'immagine
    se proprio vuoi un consiglio prenderti la xbox360 da 60gb,quella arcade non vale nulla

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      se proprio vuoi un consiglio prenderti la xbox360 da 60gb,quella arcade non vale nulla
      BHE è VERO PERCHè NON HAI IL disco fisso ma la memory quindi non puoi scaricare niente, che hai la memoria piena :P e poi non è hd

Comment

• Non per essere pignolo ma un mio amico ha fatto la tua stessa cosa, si è comprato una XBOX per 2 giochi perchè non aveva niente da giocare, l'ha usata per 10 giorni ed ora è lì a fare la polvere.

Comment

• Filo, e andare al mare?! O in piscina?

(nel frattanto che aspetti i giochi che ti interessano)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Filo, e andare al mare?! O in piscina?

(nel frattanto che aspetti i giochi che ti interessano)
            Eheh, non è così facile

La Ps3 comunque non verrà venduta, nemmeno così tanti giochi, se non riuscirò a raccimolare abbastanza per l'xbox, allora la lascio dov'è e mi tengo la ps3 e basta.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              BHE è VERO PERCHè NON HAI IL disco fisso ma la memory quindi non puoi scaricare niente, che hai la memoria piena :P e poi non è hd
              secondo me dovreste smetterla di sparare notizie false sulle console che non vi piacciono... lo trovo in primo luogo scorretto, in secondo luogo squallido verso chi chiede consigli, perchè vi inventate le cose solo per stupide preferenze soggettive.
              se questo topic deve diventare il solito manfrinaggio di storie assurde inventate per dire che una console sony o microsoft è più "bella-figa", come ho già detto, levo il top e se ne torna assieme agli altri.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                secondo me dovreste smetterla di sparare notizie false sulle console che non vi piacciono... lo trovo in primo luogo scorretto, in secondo luogo squallido verso chi chiede consigli, perchè vi inventate le cose solo per stupide preferenze soggettive.
                se questo topic deve diventare il solito manfrinaggio di storie assurde inventate per dire che una console sony o microsoft è più "bella-figa", come ho già detto, levo il top e se ne torna assieme agli altri.
                e chi dice questo ho soltanto detto che la 360 che costa di meno non ha memoria tutto qui, e consigliavamo la 360 più potente non ci vedo niente da fanboy

Comment

e chi dice questo ho soltanto detto che la 360 che costa di meno non ha memoria tutto qui, e consigliavamo la 360 più potente non ci vedo niente da fanboy
                  infatti e molto meglio quella da 60gb

Comment

in primis, in quello che è un topic sui giochi, avete iniziato COME al solito a menarla su quelle che secondo voi sono esclusive, non esclusive, polvere sulle console, etc etc
                    poi hai detto che le xbox 360 arcade non sono hd.

quantomeno, quando ti si fanno notare le cose inesatte che scrivi, abbi il buon gusto di ammetterlo e smetterla.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      in primis, in quello che è un topic sui giochi, avete iniziato COME al solito a menarla su quelle che secondo voi sono esclusive, non esclusive, polvere sulle console, etc etc
                      poi hai detto che le xbox 360 arcade non sono hd.

quantomeno, quando ti si fanno notare le cose inesatte che scrivi, abbi il buon gusto di ammetterlo e smetterla.
                      consigli sugli acquisti

Comment

mai boiata fu più boiata

Comment

• http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ault.htmquesta e la arcade,direi che per 60 euro in piu conviene prendersi quella da 60gb che e molto megliohttp://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360prosystem/default.htm

Comment

consigli sugli acquisti
                            quantomeno, dalli senza inventarti flasità sulle specifiche delle console. La trovo una cosa vergognosa.

Comment

• Allora sarà meglio ricominciare da 0, perché sinceramente non ho mai capito quali siano i tipi di Xbox360

So che c'è quella con la memory card e senza Hard disk, ma non so quanto costa
                              So che c'è quella con l'hard disk da 20 Gb e quella con l'hard disk da 60 Gb e non so quanto costano. Poi so che ne esiste un'altra che costa ancora più di 200 euro, ma non so altro. Sono un pochino messo male

Io avrei comprato quella da 179, in definitiva cos'ha?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Allora sarà meglio ricominciare da 0, perché sinceramente non ho mai capito quali siano i tipi di Xbox360

So che c'è quella con la memory card e senza Hard disk, ma non so quanto costa
                                So che c'è quella con l'hard disk da 20 Gb e quella con l'hard disk da 60 Gb e non so quanto costano. Poi so che ne esiste un'altra che costa ancora più di 200 euro, ma non so altro. Sono un pochino messo male

Io avrei comprato quella da 179, in definitiva cos'ha?
                                http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...em/default.htm
                                qua ce tutto quello che hai bisogno,io ti consiglio la xbox360 da 60gb,ottimo rapporto qualita prezzo,quella arcade e monca,e quella elite e troppo care

Comment

Working...
                                X