Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo, la Elite attira un sacco
    Tanto per curiosità, anche la Elite ha frequenti problemi di led rossi?

Comment

• Io ho pensato alla 360 Arcade,ma quando ho scoperto che non aveva l'hd non mi sono più avvicinato allo scaffale delle 360
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Io ho pensato alla 360 Arcade,ma quando ho scoperto che non aveva l'hd non mi sono più avvicinato allo scaffale delle 360
        Ma ho notato che l'hd da 20 è applicabile, infatti si ritrova fra i prodotti correlati.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Certo, la Elite attira un sacco
          Tanto per curiosità, anche la Elite ha frequenti problemi di led rossi?
          penso che i problemi sui led rossi siano stati risolti.nn ne sono sicuro ma credo di si.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Ma è mai possibile che da Gamestop non vendano la 360 Elite? O___O

Comment

Ma ho notato che l'hd da 20 è applicabile, infatti si ritrova fra i prodotti correlati.
              la elite e una gran bella console,pensa che io forse la prendo per soli 190 euro

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                la elite e una gran bella console,pensa che io forse la prendo per soli 190 euro
                TU BOXARO!
                QUESTA E' UNA GIORNATA RECORD!
                Spoiler:

Comment

entro il 10 luglio prendo la xbox360elite+gears,dmc4e forse assasins creed al 85%,costo dell operazione 190 euro+folklore,che ne pensate?
                  certi affari si devo cogliere al volo

Comment

TU BOXARO!
                    QUESTA E' UNA GIORNATA RECORD!
                    Una xbox360 elite a 190 euro, 100 in meno del prezzo di vendita normale...chiunque diventerebbe boxaro

Comment

Una xbox360 elite a 190 euro, 100 in meno del prezzo di vendita normale...chiunque diventerebbe boxaro
                      io ho ancora qualche dubbio pero......

Comment

A quest'ora sarei stato boxaro,se il live fosse stato gratis
                        Spoiler:

Comment

Allora se vuoi te la ricompro io a 200 euro
                          Io di dubbi non ne avrei, occasioni del genere possono ricapitarti solo quando la Elite calerà di prezzo a 200 euro, e ad ogni modo, a quel momento non si parlerà più di occasioni

Avere la possibilità di giocare sia su PS3 sia su 360 è sicuramente il meglio, ancor più se il prezzo della seconda console viene diminuito notevolmente.

Comment

Per 190 euro prenditela .e come se mi direbbero che la ps3 costa 290 euro.
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                              Per 190 euro prenditela .e come se mi direbbero che la ps3 costa 290 euro.
                              Se porti 4 giochi recenti per 360 te la danno a 300 euri
                              Spoiler:

Comment

A quest'ora sarei stato boxaro,se il live fosse stato gratis
                                Questo ragionamento non regge affatto. Se è l'unico motivo che ti impedisce l'acquisto di una 360, allora sei ancora in tempo a cambiare idea sull'acquisto della PS3.

E ti garantisco che se il tuo ragionamento fosse giusto, allora nessuno sarebbe utente Xbox360, perché scommetto che nessuno ha voglia di pagarsi tot. euro per giocare online. Solo che se ci sono più di 30 milioni di utenti, un motivo ci sarà, e forse quei soldi valgono il servizio. Nessuno poi ti obbliga a giocare online e a pagare eh, pensa che io quando ho preso la PS3 non avevo nemmeno intenzione di giocare online, e nemmeno adesso ci passo troppo tempo. Diciamo che mi connetto spesso, ma il più delle volte inutilmente perché gioco in single player. E oltretutto il costo del PSN è 0.

Comment

Working...
                                X