Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora se vuoi te la ricompro io a 200 euro
Io di dubbi non ne avrei, occasioni del genere possono ricapitarti solo quando la Elite calerà di prezzo a 200 euro, e ad ogni modo, a quel momento non si parlerà più di occasioni
Avere la possibilità di giocare sia su PS3 sia su 360 è sicuramente il meglio, ancor più se il prezzo della seconda console viene diminuito notevolmente.
A quest'ora sarei stato boxaro,se il live fosse stato gratis
Questo ragionamento non regge affatto. Se è l'unico motivo che ti impedisce l'acquisto di una 360, allora sei ancora in tempo a cambiare idea sull'acquisto della PS3.
E ti garantisco che se il tuo ragionamento fosse giusto, allora nessuno sarebbe utente Xbox360, perché scommetto che nessuno ha voglia di pagarsi tot. euro per giocare online. Solo che se ci sono più di 30 milioni di utenti, un motivo ci sarà, e forse quei soldi valgono il servizio. Nessuno poi ti obbliga a giocare online e a pagare eh, pensa che io quando ho preso la PS3 non avevo nemmeno intenzione di giocare online, e nemmeno adesso ci passo troppo tempo. Diciamo che mi connetto spesso, ma il più delle volte inutilmente perché gioco in single player. E oltretutto il costo del PSN è 0.
Comment