Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giocate a veterano o a normale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giocate a veterano o a normale

negli sparatutto online giocate a veterano o a modalità normale? perchè?
    io gioco only a veterano perchè è più reale e non ci sono i radar sempre attivi e appena spari ti vedono e poi un colpo e sei secco
    invitati anche i pcisti ovviamente

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    negli sparatutto online giocate a veterano o a modalità normale? perchè?
    io gioco only a veterano perchè è più reale e non ci sono i radar sempre attivi e appena spari ti vedono e poi un colpo e sei secco
    invitati anche i pcisti ovviamente
    A cod4 sicuramente a veterano, la modalità normale non regge il confronto a livello di divertimento. Il QG veterano in CoD4 è veramente stupendo, ma anche solo il DM veterano a squadre è veramente divertente. Poi ripeto, sto parlando solo per CoD4, negli altri giochi dipende. Solo che in questo caso il fatto di uccidere ed essere uccisi con un sol colpo, rende il tutto veramente realistico.

Comment

beh, di solito gioco normale...però infamous lo sto giocando a difficile per prendere prima il trofeo...che poi così difficile non lo trovo

If you die I will die too...

Comment

Come discussione mi pare ridotta solo a CoD 4 xD
        Comunque quando ci gioco (sempre ed esclusivamente su PC) gioco in modalità Veterano, o ancora meglio in PROMOD (se non siete PCisti potreste non capire...)
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Nel caso di World at War, mi ritrovo a giocare in modalità veterano solo perchè me l'ha cambiata in automatico e non riesco a reimpostarla. Ma mi sta bene così.

Comment

Ma sicuramente normale. In veterano il primo camperone che trovi sei fregato, almeno in normale hai un certo tempo di reazione. Poi in veterano ci sono tantissimi uberozzi che usano lanciagranate da una parte all'altra della mappa, insopportabile >
            Veterano è per la maggior parte delle volte per coloro che NON sono capaci nella modalità normale, vuoi per la mira o quel che è, e che quindi giocano da stealth. Poi ci aggiungiamo anche la non presenza della killcam e allora diventa davvero un patetico nascondino
            Homerazzo, la PROMOD esiste anche su Xbox xD

Comment

Normalmente (ma toh!) gioco a normale. Salvo un bilanciamento della difficoltà fatto coi piedi, mi trovo il gioco così com'è inteso per la maggior parte dei giocatori. Non amo particolarmente l'idea di aumentare il grado di sfida, se il prezzo sono eventuali momenti di frustrazione.

Edit: ho letto ora che ci si riferisce all'online. come non detto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                A cod4 sicuramente a veterano, la modalità normale non regge il confronto a livello di divertimento. Il QG veterano in CoD4 è veramente stupendo, ma anche solo il DM veterano a squadre è veramente divertente. Poi ripeto, sto parlando solo per CoD4, negli altri giochi dipende. Solo che in questo caso il fatto di uccidere ed essere uccisi con un sol colpo, rende il tutto veramente realistico.
                la stessa cosa vale per me ora gioco solo a Deathmatch a squadre veterano o Quartier Generale veterano e così che ti diverti davvero in cod4 online
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Ma sicuramente normale. In veterano il primo camperone che trovi sei fregato, almeno in normale hai un certo tempo di reazione. Poi in veterano ci sono tantissimi uberozzi che usano lanciagranate da una parte all'altra della mappa, insopportabile >
                  Veterano è per la maggior parte delle volte per coloro che NON sono capaci nella modalità normale, vuoi per la mira o quel che è, e che quindi giocano da stealth. Poi ci aggiungiamo anche la non presenza della killcam e allora diventa davvero un patetico nascondino
                  sul fatto del lanciagranate hai ragione ma la cosa brutta del normale è il radar sempre attivo il mirino la vita prolungata poi se non usi il bonus per far più danni devi sparare una ricarica al nemico e magari non lo uccidi poi lui si gira a ciao pam e ti ammazza veterano è migliore perchè è più simile alla guerra vera il lanciagranate cmq nela verità fa molti più danni che in cod quindi meglio e poi nelle clanwar è abolito perchè sopratutto nei ced è insopportotabile ogni tanto anche se io dico che se c'è si può usarlo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    sul fatto del lanciagranate hai ragione ma la cosa brutta del normale è il radar sempre attivo il mirino la vita prolungata poi se non usi il bonus per far più danni devi sparare una ricarica al nemico e magari non lo uccidi poi lui si gira a ciao pam e ti ammazza veterano è migliore perchè è più simile alla guerra vera il lanciagranate cmq nela verità fa molti più danni che in cod quindi meglio e poi nelle clanwar è abolito perchè sopratutto nei ced è insopportotabile ogni tanto anche se io dico che se c'è si può usarlo
                    me da fastidio quando faccio QG Veterano e la mappa è Spedizione e la maggior parte dei giocatori usano il lanciagranate e così il tempo che ti rigeneri ti ricolpiscono e alla lunga è un po' fastidioso però se voglio fare punti mi devo adattare a loro o con l'RPG o con il lancigranate
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Devo ammettere che non sapevo di ciò. Perdonate la mia ignoranza u_u
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        me da fastidio quando faccio QG Veterano e la mappa è Spedizione e la maggior parte dei giocatori usano il lanciagranate e così il tempo che ti rigeneri ti ricolpiscono e alla lunga è un po' fastidioso però se voglio fare punti mi devo adattare a loro o con l'RPG o con il lancigranate
                        si hai ragione io li vado di rpg o c4
                        una volta ho fatto 25 uccisioni di fila con cecchino e claymore e l'elicottero ovviamente in spedizione

Comment

Veterano;Cerca e Distruggi;Cecchino;Cosa vuoi di più dalla vita?
                          Giocando in questa modalità la tensione sale alle stelle.

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            Io invece amo quella mappa, soprattutto se è QG veterano
                            Tanto la gente che usa granate o lanciagranate finisce inevitabilmente per fare una strage dei suoi compagni, magari intenti a conquistare il QG

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Io invece amo quella mappa, soprattutto se è QG veterano
                              Tanto la gente che usa granate o lanciagranate finisce inevitabilmente per fare una strage dei suoi compagni, magari intenti a conquistare il QG
                              evviva i raid in spaedizione

Comment

Working...
                              X