Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino-PS3-WII-X360-NDS-PSP-RETRO-ACCESSORI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiostai pure tu cercando una memory per psx per giocarci su ps2 vero?...io sono mesi che la cerco ...mi sa che devo affidarmi a ebay
Io ne ho una in perfetto stato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCOOOOSA?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah allora ophi sarà contento
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCOOOOSA?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiole ho buttate tanto che me faccevo?
Beh,anche io butterei il volante ps1,dato che non ho giochi di macchine.
Anzi lo vendo
Anche questo in perfetto stato,ottimo per giocare il primo Gran Turismo,peccato che non giri sui giochi ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiostai pure tu cercando una memory per psx per giocarci su ps2 vero?...io sono mesi che la cerco ...mi sa che devo affidarmi a ebay
Comunque Anto, se ne può parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEsattamente. Certo, bella cacata la retrocompatibilità dei giochi senza rendere compatibili le memory card della PS2.
Comunque Anto, se ne può parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioRagazzi cerco un adattatore di rete wireless per xbox360!!! qualcuno lo vende??? Per chi è interessato posso scambiare virtua tennis 3 + mio conguaglio ovviamente!!!fatevi avanti mi raccomando!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioL'ho visto da gamestop usato.
NOVITà: Invece cerco qualcuno per scambiare il mio FIFA09 con il suo PES09!!!Il mio fifa è originale quindi preferirei ke pes nn sia ne versione bundle, promo, uk, classic ecc ecc... mi raccomando fatevi sentire, cerco sempre qualcuno per l'adattatore wireless. ciao a tutti
Comment
-
Urca!Solo ora mi accorgo di questo topic XD
Io sto cercando:
-Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2(entrambi non platinum e con il libretto di istruzioni)
-The Legend of Dragoon(non platinum e con il libretto di istruzioni)ù
Chi li possiede e se ne vuole sbarazzare mi contatti tramite mp che ci possiamo mettere d'accordo.Last edited by Star Platinum; 07 June 2009, 18:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioUrca!Solo ora mi accorgo di questo topic XD
Io sto cercando:
-Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2(entrambi non platinum e con il libretto di istruzioni)
-The Legend of Dragoon(non platinum e con il libretto di istruzioni)ù
Chi li possiede e se ne vuole sbarazzare mi contatti tramite mp che ci possiamo mettere d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioPensa te,non sei l'unico,c'e' anche un certo fiffi che li cerca.Il suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
Comment