Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BUG InFAMOUS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BUG InFAMOUS

raga chi di voi ha riscontrato diversi bug su infamous? io per esempio alla missione di difendere l'autobus per andare all'ospedale dando calci alla barriera di legno cole ci passa attraverso e in diverse casse cole ci passa attraverso... voi che bug avete riscontrato???
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    raga chi di voi ha riscontrato diversi bug su infamous? io per esempio alla missione di difendere l'autobus per andare all'ospedale dando calci alla barriera di legno cole ci passa attraverso e in diverse casse cole ci passa attraverso... voi che bug avete riscontrato???
    Per ora niente, se Dio vuole. Potresti dirmi più o meno a che punto del gioco ti trovi?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Per ora niente, se Dio vuole. Potresti dirmi più o meno a che punto del gioco ti trovi?
      stò poco dopo che incontri quel vecchio sul tetto che ora mi sfugge il nome
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
        stò poco dopo che incontri quel vecchio sul tetto che ora mi sfugge il nome
        Spoiler:
        quello incappucciato con i tuoi stessi poteri?

Comment

E' un gioco enorme, è anche ovvio anche qualche bug. Fortunatamente, si parla di bug minori, che non intaccano minimamente l'esperienza di gioco. A volte cole si incastra nello scenario, altre volte non ci si arrampica dove sembra si possa (soprattutto nei livelli dedicati, quindi non quelli cittadini), e qualche volta le persone si imbuggano da qualche parte. E' anche il prezzo da pagare, quando si ha una città così grande da gestire. Fortunatamente, non siamo ai livelli di oblivion dove a volte, quando caricavi la partita, non trovavi più l'equipaggiamento.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me è capitato che Cole cadendo a terra subito dopo un colpo ricevuto se si trova su zone tipo ringhiere o binari ripete molte volte la sequenza della caduta e una volta mi ha anche mandato a puttane una giocata
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

a volte si incastra nei muri

Comment

In ogni caso credo usciranno alcune patch di correzione.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  In ogni caso credo usciranno alcune patch di correzione.
                  Mi sembra ovvio
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

al dire il vero non ho riscontrato nulla di simile...va tutto liscio, forse più avanti si verificheranno anche a me.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      al dire il vero non ho riscontrato nulla di simile...va tutto liscio, forse più avanti si verificheranno anche a me.
                      No ma preciso che sono cose rare. Ti può capitare una volta ogni mille, e anche quella volta che ti capita non è mai un bug "mortale", ma solo visivo.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un bug frequentissimo e la compenetrazione al suolo e in acqua di persone che fai volare, poi le animazioni, gli unici problemi di infamous
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          un bug frequentissimo e la compenetrazione al suolo e in acqua di persone che fai volare, poi le animazioni, gli unici problemi di infamous
                          cos'hai contro le animazioni?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                            A me è capitato che Cole cadendo a terra subito dopo un colpo ricevuto se si trova su zone tipo ringhiere o binari ripete molte volte la sequenza della caduta e una volta mi ha anche mandato a puttane una giocata
                            Questo credo che sia un bug serio
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

io ho ricontrato piccoli bug,tipci dei free.roming

Comment

Working...
                              X