aggiorno mi mancano due frammenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioaggiorno mi mancano due frammenti
Comment
-
Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su come prendere queste 4 acrobazie:
Uccidi un conduit con salto tonante(lo devo prima indebolire e poi uccidere con il salto tonante?)
Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini( ancora la devo sbloccare ^^)
Uccidi 3 nemici con un'onda statica
Usa l'onda statica per respingere una granat e con essa uccidi il nemico
Comment
-
Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza MessaggioRagazzi mi potete dare qualche consiglio su come prendere queste 4 acrobazie:
Uccidi un conduit con salto tonante(lo devo prima indebolire e poi uccidere con il salto tonante?)
Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini( ancora la devo sbloccare ^^)
Uccidi 3 nemici con un'onda statica
Usa l'onda statica per respingere una granat e con essa uccidi il nemicosalti e lo fai secco con un salto tonante. (Niente di più semplice)
3 nemici con un onda statica immagino tu debba buttarli tutti e 3
contemporaneamente da un palazzo, non ricordo bene.
Bel per il fatto di respingere la granata se sei sfigato come un certo utente qui nel forumavrai vita dura se invece sei fortunato come il sottoscritto beh non avrai problemi.
Ti consiglio i conduit spazzini quelli con il ranciarazzi e senza potenziare troppo l' onda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioL' ideale è prendere un conduit del Distretto Storico (quello che si fa enorme per intenderci) dopo averlo fatto ritornare normale si ritroverà per un attimo a terra te ti avvicini e pwnedsalti e lo fai secco con un salto tonante. (Niente di più semplice)
3 nemici con un onda statica immagino tu debba buttarli tutti e 3
contemporaneamente da un palazzo, non ricordo bene.
Bel per il fatto di respingere la granata se sei sfigato come un certo utente qui nel forumavrai vita dura se invece sei fortunato come il sottoscritto beh non avrai problemi.
Ti consiglio i conduit spazzini quelli con il ranciarazzi e senza potenziare troppo l' onda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioaltra acrobazia complessa è quella dove devi volare e colpire prima con scarica e poi salto tonante
Comment
-
stavo giusto per andare a giocarci. Peccato che non mi interessino minimamente i trofei.
Gran bel gioco comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, un misto ben riuscito di giocabilità e una bella storia, molto divertente, conto sul sequel
Comment
Comment