Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ecco appunto. Tenderei a precisare come quando alla fine di una missione ti esce scritto "sei stato buono, o sei stato cattivo", non sono punti aggiuntivi che ti danno a quello che hai già fatto, per niente. E' semplicemente un resoconto, quindi ti fa capire cosa hai combinato nel mentre, non è che ti dà altro karma positivo o negativo.
    ah cco è così che funziona, allora era solo un mio ingrippo

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Credo sia questa la risposta giusta johnny
    eh si...il signor recensore non si sbaglia mai

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      eh si...il signor recensore non si sbaglia mai
      Ad ogni dubbio sappiamo a chi dare fastidio
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

ham scusate io ho il demo del gioco ma come si fa a essere solo cattivi e solo buoni a me cambia in automatico ijn base alle missione ch edevo fare....poi i poteri nel demo non si scelgono...a cosa servono i punti exp?????
        e sopratutto spero nel gioco vero spieghino chi sono i mietitori e che che cavolo volgiono e come ho preso i poteri e roba simile vero?
        rispondete perche dall'eesito delle domande forse lo prendo
        CIAO CIAO

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
          ham scusate io ho il demo del gioco ma come si fa a essere solo cattivi e solo buoni a me cambia in automatico ijn base alle missione ch edevo fare....poi i poteri nel demo non si scelgono...a cosa servono i punti exp?????
          e sopratutto spero nel gioco vero spieghino chi sono i mietitori e che che cavolo volgiono e come ho preso i poteri e roba simile vero?
          rispondete perche dall'eesito delle domande forse lo prendo
          CIAO CIAO
          Appunto, hai una demo, non puoi sperare che là dentro ti mettano mosse da comparre, risposte alla trama e così via

Comunque, rispondiamo per ordine:

1) nella demo non si cambia il karma ma appunto, essendo una dimostrazione, te lo cambia automaticamente in alcuni punti predefiniti

2) i punti esperienza servono a comprare i poteri, appunto, ma nella demo non si può

3) spiegano chi sono i mietitori, proprio all'inizio. Per il resto, preferirei non risponderti, dicendoti semplicemente che ha una bella trama, apertissima a un seguito per giunta.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

hai ragione loaldnt, la trama si fa davvero interessante dopo un certo punto

Comment

ok Grazie sapevo che nel demo molte cose non si pot4evano fare volevo solo avere delle specifiche sul gioco completo anche sinceramente..è carino ma non mi è parsp un grande gioco....non so...
              cmq trofeni ce ne sono?
              la difficolta del gioco come è impostabile o unica come in assassin' creed.???

Comment

ok Grazie sapevo che nel demo molte cose non si pot4evano fare volevo solo avere delle specifiche sul gioco completo anche sinceramente..è carino ma non mi è parsp un grande gioco....non so...
                cmq trofeni ce ne sono?
                il gioco e fantastico e quasi una killer application,ci sono i trofei,e la difficolta e impostabile

Comment

cmq trofeni ce ne sono?
                  Si può scegliere tra facile, medio o difficile. Solo che il gioco in sé non è molto facile, specie se non prendi i potenziamenti giusti, pensando di essere molto superiore ai nemici.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    il gioco e fantastico e quasi una killer application,ci sono i trofei,e la difficolta e impostabile
                    L'hai comprato?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      L'hai comprato?
                      si la secial edition,controlla la pagina terminator o infamous oppure quella acquisti,la lo dico

Comment

si la secial edition,controlla la pagina terminator o infamous oppure quella acquisti,la lo dico
                        Allora devo essermi perso qualche passaggio. Comunque mi fa piacere che anche tu lo trovi un ottimo gioco

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Allora devo essermi perso qualche passaggio. Comunque mi fa piacere che anche tu lo trovi un ottimo gioco
                          gli manca proprio poco per essere da 9,sara per infamou2.....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            oddio, non avevi appena detto che l'avevi finito da buono?
                            Ahah, devo aver scritto una stupidata
                            Volevo dire che lo sto facendo da buono

Comment

io sto facendo infamous da buono,poi lo rigioco cattivo

p.s sono arrivato al punto che vengo spruzzato in faccia da quella valvola e una strana tipa mi parla telepaticamente....(non fatemi spoiler o vi ammazzo!!

Comment

io sto facendo infamous da buono,poi lo rigioco cattivo

p.s sono arrivato al punto che vengo spruzzato in faccia da quella valvola e una strana tipa mi parla telepaticamente....(non fatemi spoiler o vi ammazzo!!
                                Beh, nessuno deve fare spoiler, hai semplicemente detto il punto in cui sei arrivato. Se per caso invece sei bloccato, allora dicci qual è il problema

Comment

Working...
                                X