Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Nono, sono quegli arnesi che lanciano proprio granate; quelli i cui colpi vengono indicati sullo schermo come granate, indicate dalla freccia rossa.
    azz...io pensavo che si prendesse con i razzi del bazooka...invece sono quelle fastidiosissime granate

If you die I will die too...

Comment

• SPOILERONE:

Spoiler:
      Mamma mia che effetti la raggiosfera Le scariche nere sono il top, punto e basta
      Premetto che mi manca l'ultima missione, ma dalla piega che hanno preso gli eventi, dubito che impiegherò più di tanto

Comment

• Yes, completato

Spoiler:
        Alla fine quindi Cole se ne frega di tutto e di tutti, distruggendo completamente Empire City...
        Solo che attivando la raggiosfera si ottengono immediatamente tutti i nuclei energetici disponibili senza dover raccogliere i frammenti dell'esplosione; secondo, rimangono quelle scariche nere che sono troppo e dico troppo belle
        E poi, da quanto vedo, da Infame è impossibile cambiare karma, a differenza dell'eroe che, una volta finito il gioco, può sempre essere trasformato in infame

Ennesima dimostrazione che InFamous è veramente un grandissimo gioco, non c'è che dire. E poi sto al 74% dei trofei, mi sa che qui ci scappa il platino molto volentieri

Comment

Yes, completato

Spoiler:
          Alla fine quindi Cole se ne frega di tutto e di tutti, distruggendo completamente Empire City...
          Solo che attivando la raggiosfera si ottengono immediatamente tutti i nuclei energetici disponibili senza dover raccogliere i frammenti dell'esplosione; secondo, rimangono quelle scariche nere che sono troppo e dico troppo belle
          E poi, da quanto vedo, da Infame è impossibile cambiare karma, a differenza dell'eroe che, una volta finito il gioco, può sempre essere trasformato in infame

Ennesima dimostrazione che InFamous è veramente un grandissimo gioco, non c'è che dire. E poi sto al 74% dei trofei, mi sa che qui ci scappa il platino molto volentieri
          grande , quoto tutti gli infami di empire city
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

• Raga ma sono l'unico a cui piacerebbe fare l'eroe in un gioco come infamous per essere ammirato dalla popolazione come salvatore di empire city?

Comment

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
              Raga ma sono l'unico a cui piacerebbe fare l'eroe in un gioco come infamous per essere ammirato dalla popolazione come salvatore di empire city?
              io sono stato eroe fino alla fine, ed è stato sicurametne più soddisfacente
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                io sono stato eroe fino alla fine, ed è stato sicurametne più soddisfacente
                Poi sarebbe bello passare davanti ai passanti con acrobazie stupefacenti come in spiderman per fare il ganzone

Comment

Poi sarebbe bello passare davanti ai passanti con acrobazie stupefacenti come in spiderman per fare il ganzone
                  io infatti così faccio
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    io infatti così faccio
                    Quando ho giocato alla partita del mio amico,mi sono buttato da un palazzo e ho usato la planata per passare volando sopra le strade,ho sentito uno che diceva:"Guarda c'è Cole!"

Comment

Quando ho giocato alla partita del mio amico,mi sono buttato da un palazzo e ho usato la planata per passare volando sopra le strade,ho sentito uno che diceva:"Guarda c'è Cole!"
                      siete tutti traditori dell'impero. lasciatevi andare al potere, immergetevi nel lato oscuro, è bello

appena finito il gioco al 100x100 da infame farò anche io l'eroe però
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

• Da Eroe è sicuramente più soddisfacente, perché la gente ti acclama, ti fa le foto, e personalmente, il poster che viene attaccato per le strade è più bello . Anche secondo il punto di vista della trama, frutta di più.
                        Da Infame invece tutti ti odiano, ti tirano persino i sassi, cosa che mi fa incazzare in modo spropositato, magari quando sto per crepare in uno scontro con i nemici (quelli veri) arriva un sasso di un tizio e mi ammazza del tutto

Ammetto che però le missioni cattive fatte da infame siano più divertenti: ieri ne ho fatta una dove dovevo uccidere un gruppo di manifestanti insieme a qualche poliziotto; sono partito da un tetto, ho ucciso i poliziotti e mi sono lanciato con il salto tonante a terra facendo piazza pulita di tutti i manifestanti in un sol colpo

Comment

Da Eroe è sicuramente più soddisfacente, perché la gente ti acclama, ti fa le foto, e personalmente, il poster che viene attaccato per le strade è più bello . Anche secondo il punto di vista della trama, frutta di più.
                          Da Infame invece tutti ti odiano, ti tirano persino i sassi, cosa che mi fa incazzare in modo spropositato, magari quando sto per crepare in uno scontro con i nemici (quelli veri) arriva un sasso di un tizio e mi ammazza del tutto

Ammetto che però le missioni cattive fatte da infame siano più divertenti: ieri ne ho fatta una dove dovevo uccidere un gruppo di manifestanti insieme a qualche poliziotto; sono partito da un tetto, ho ucciso i poliziotti e mi sono lanciato con il salto tonante a terra facendo piazza pulita di tutti i manifestanti in un sol colpo
                          sigpic

Comment

• Fare l'Infame ha anche i suoi perchè
                            La gente fugge dinanzi a me e addirittura mi picchiano per la strada (con le mani oppure lanciandomi cose addosso)
                            Devo provarlo ad Eroe

Comment

Da Eroe è sicuramente più soddisfacente, perché la gente ti acclama, ti fa le foto, e personalmente, il poster che viene attaccato per le strade è più bello . Anche secondo il punto di vista della trama, frutta di più.

Non hai visto cosa c'è più avanti
                              Vere e proprie BASTARDATE

Spoiler:
                              C'è una missione secondaria "Condivisa" dove I Poliziotti ti chiamano per disattivare una bomba. Puoi decidere se disattivarla o se lasciarla esplodere...ti faccio immaginare la seconda!

Spoiler:
                              E' presente anche una missione "Condivisa" dove al posto di aiutare il fratello di una persona rapita dai Mietitori lo lasci morire e la sorella ti picchia (salvo poi morire con una scarica elettrica)

Comment

• ora però voglio vedere
                                Spoiler:
                                gli effetti della raggiosfera da eroe

Comment

Working...
                                X