Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeh ma in effetti me lo sono chiesto anche io. Ci sono tante combinazioni possibili, bello.
Spoiler:Cosa succederebbe se da eroe attivassi la raggiosfera?
In questo caso non è che abbia molta voglia di finirlo un'altra volta
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNel senso
Spoiler:Cosa succederebbe se da eroe attivassi la raggiosfera?
In questo caso non è che abbia molta voglia di finirlo un'altra volta
Ma in ogni caso, mi mancano ora due frammentiaddio mondo crudele
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari cambia colore dei poteri anche per lui.
Ma in ogni caso, mi mancano ora due frammentiaddio mondo crudele
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioe pensa che ci ricaverai uno stupendissimo.. bronzopraticamente ora mi mancano solo sti due frammenti e la dannata rimanda al mittente per averlo
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioquel coso che fai premendo R1 in salto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAdesso anche io vado a caccia di frammenti con una bella mappetta
Nel caso in cui dovesse funzionare, se fossi così gentile da postare questa mappetta te ne saremmo tutti grati
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiocomunque per il rimanda al mittente, ho appena notato come OGNI comune nemico con un fucile d'assalto abbia una o due granate.
Per la mappa, potete andare benissimo a controllare su gamefaqs.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, complimenti se riesci a saltarci fuori
Nel caso in cui dovesse funzionare, se fossi così gentile da postare questa mappetta te ne saremmo tutti grati
Spoiler:
Penso sia utile se si inizia il gioco da capo
Comment
Comment