Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiose hai karma negativo uccidere i nemici con granate o temppeste di fumini è impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioinfatti io le sto facendo a karma positivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioperò cosi tutte le cose con le granate vengono peggio
11-Mentre un nemico è in aria, colpitelo con una granata
13-Usa l'onda statica per respingere una granate nemica e con essa uccidi il nemico(consiglio di indebolire prima il nemico per essere sicuri che la granata lo uccida, non funziona con i razzi) (devo farla prima di loaldnt )
3-Bisogna uccidere 3 nemici con una singola onda statica, cercate gruppi di nemici sui tetti, magari nelle zone senza elettricità
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiocmq io sto trovando difficoltà a fare:
11-Mentre un nemico è in aria, colpitelo con una granata
13-Usa l'onda statica per respingere una granate nemica e con essa uccidi il nemico(consiglio di indebolire prima il nemico per essere sicuri che la granata lo uccida, non funziona con i razzi) (devo farla prima di loaldant )
3-Bisogna uccidere 3 nemici con una singola onda statica, cercate gruppi di nemici sui tetti, magari nelle zone senza elettricità
non trovo mai tre nemici vicini su un tetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionon sono riuscito a fare nessuna di quelle tre per adesso
non trovo mai tre nemici vicini su un tetto...
P.S:ti aggiungo al psn
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiocirca dove? per favore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiocirca dove? per favore?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioa che missione sei?perchè io l'ho fatto in una missione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioho finito il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioallora x rispedisci al mittente bisogna mirare abbastanza in basso l'onda d'urto...ci sono andato a 1 millimetro...
Comment
Comment