Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presi tutti i frammenti. Mi manca solo il maledetto rispedisci al mittente ci sono andato vicino tre volte, era anche precisa la granata, ma il maledetto di turno si è anche spostato :\ Mi appello alla santità di lordaxl, è l'ultimo santo che mi è rimasto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Adesso mi mancano 44 frammenti e sono in linea con la tabella di marcia
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Presi tutti i frammenti. Mi manca solo il maledetto rispedisci al mittente ci sono andato vicino tre volte, era anche precisa la granata, ma il maledetto di turno si è anche spostato :\ Mi appello alla santità di lordaxl, è l'ultimo santo che mi è rimasto.
        Penso che costui arriverà presto al suicidio
        sigpic

Comment

• Loaldnt, sapresti dirmi dove si trova quel nemico con il lanciagranate? Perché l'acrobazia Rispedisci al mittente l'ho presa nella storia da infame in cui avevo meno acrobazie...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Loaldnt, sapresti dirmi dove si trova quel nemico con il lanciagranate? Perché l'acrobazia Rispedisci al mittente l'ho presa nella storia da infame in cui avevo meno acrobazie...
            Non lo so T_T

tutti i nemici lanciano granate, TUTTI, basta che aspetti. Statisticamente, sembra che gli spazzini ne lancino di più.

Comment

Non lo so T_T

tutti i nemici lanciano granate, TUTTI, basta che aspetti. Statisticamente, sembra che gli spazzini ne lancino di più.
              Comunque ancora niente con l'acrobazia? Perché dovendolo rifare un'altra volta inizio a preoccuparmi un po'

Comment

Comunque ancora niente con l'acrobazia? Perché dovendolo rifare un'altra volta inizio a preoccuparmi un po'
                Non ci riesco a farla T_T

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  è l'ultima acrobazia che si deve fare con il potere che fa cadere i fulmini, che io ancora devo sbloccare, dato che sono appena entrato nel centro storico
                  Ah sentenza sospesa la otterrai facilmente durante il corso di una missione che adesso non ti dico perchè non ricordo se hai finito o meno il gioco
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Ah sentenza sospesa la otterrai facilmente durante il corso di una missione che adesso non ti dico perchè non ricordo se hai finito o meno il gioco
                    Già, il solo peccato è che al di fuori di quella missione è abbastanza difficile trovare un numero alto di nemici tutti raggruppati in quel modo

Comment

Già, il solo peccato è che al di fuori di quella missione è abbastanza difficile trovare un numero alto di nemici tutti raggruppati in quel modo
                      Ma sentenza sospesa cos'è? Io l'ho fatta, ma dopo aver finito il gioco

Comment

• Penso sia quella dove bisogna uccidere un certo numero di nemici con la tempesta di fulmini

Comment

Penso sia quella dove bisogna uccidere un certo numero di nemici con la tempesta di fulmini
                          A me l'ha fatta uccidendone uno solo, e non è per niente difficile

Comment

• Qualcuno sa dove posso trovare dei conduit?

Comment

Qualcuno sa dove posso trovare dei conduit?
                              A gioco completato non ne ho mai più rivisto uno. A meno che i tizi col lanciamissili degli spazzini non siano conduit, ma non mi pare.
                              Ah già, a volte ne trovo uno sempre tra gli spazzini, quelli che sguinzagliano i granchietti...in poche parole, se vuoi trovare in conduit credo che l'unica possibilità sia nel Dedalo.

Comment

A gioco completato non ne ho mai più rivisto uno. A meno che i tizi col lanciamissili degli spazzini non siano conduit, ma non mi pare.
                                Ah già, a volte ne trovo uno sempre tra gli spazzini, quelli che sguinzagliano i granchietti...in poche parole, se vuoi trovare in conduit credo che l'unica possibilità sia nel Dedalo.
                                Già fatto e platinato ce n'è uno sotto a un ponte del parco del neon

Comment

Working...
                                X