l'altro giorno ne ho trovato uno anche nel neon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGià fatto e platinato ce n'è uno sotto a un ponte del parco del neon
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo quasi paura a chiedere: serve per qualche acrobazia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSchiaccia la talpa: salto tonante e uccidi un conduit. Semplicissimo, una volta trovato il conduit.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE se per caso si fallisce e si uccide il conduit senza salto tonante, bisogna uscire dal gioco e rientrare per far riapparire quel conduit???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE se per caso si fallisce e si uccide il conduit senza salto tonante, bisogna uscire dal gioco e rientrare per far riapparire quel conduit???
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiola cosa fastidiosa è che alcune volte che appare devi essere bravo a non farlo scomparire...a me è successo alcune volte e dopo mi sono stato costretto a farmi un altro giretto...il mio consiglio è quello di aspettare che la gente gli tira le pietre e lì lo castighi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo in realtà l'ho riempito di cazzotti, e dopo mi è bastato uno o due salti tonanti per ucciderlo. Per la cronaca, non scompare. A volte, però, può andare molto lontano, tanto che non lo vedi più sul radar (ma potresti vederlo all'orizzonte a sparare alla gente). A me infatti è capitato, ma andando più avanti l'ho ritrovato.
Invece quelli dei mietitori, appunto, se si spostano possono uscire dal radar o dal campo visivo e in men che non si dica te li ritrovi dietro che ti sparano. Certo, una volta arrivati dietro hanno poche possibilità di vivere
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTra l'altro, per me i Conduit dei mietitori sono i più bastardi, nonostante siano i più deboli. Perché per esempio, i Conduit dei Primogeniti sono veramente delle cacche, quelli col lanciamissili degli spazzini anche, ma un pochino più resistenti. I Conduit giganti degli spazzini invece sono addirittura divertenti da uccidere, con lo scudo energetico è una passeggiata
Invece quelli dei mietitori, appunto, se si spostano possono uscire dal radar o dal campo visivo e in men che non si dica te li ritrovi dietro che ti sparano. Certo, una volta arrivati dietro hanno poche possibilità di viveresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, bhe, precisiamo che i primogeniti hanno due conduit, quelli che si ingigantiscono che sono appunto delle cacche e quelli invisibili col fucile a pompa, e per me sono questi i più bastardi del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHai ragionissima, grave dimenticanza: e mi correggo, i conduit invisibili mi fanno incazzare in maniera spropositata rispetto ai conduit dei mietitori: anche perché hanno (a quanto sembra) un fucile a pompa e da quanto ti prendono una volta, ti cacciano a terra senza nemmeno darti la possibilità di rialzarti. In quei momenti volano bestemmiesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl modo migliore per ucciderli per me è l'onda d'urto, li sollevi e poi gli fai le saettate
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInvece nel punto in cui bisogna distruggere gli emettitori il massimo è usare la tempesta di fulmini dappertutto, tabula rasa
Domanda: Ma quanto è figo l' infame dopo che usa per la seconda volta la raggiosfera?Ma soprattutto se usi la raggiosfera quando sei eroe cosa succede?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSì, bhe quella parte è fantastica, anche se con l' infame è divertente tirare granate a più non posso e vedere decine di esplosioni
Domanda: Ma quanto è figo l' infame dopo che usa per la seconda volta la raggiosfera?Ma soprattutto se usi la raggiosfera quando sei eroe cosa succede?Spoiler:Prima di tutto sì, le scariche nero/rosse da infame dopo l'esplosione sono veramente stupende
Secondo, ci si può chiedere cosa succederebbe se attivassi la sfera da eroe, o la disattivassi da infame. Io non ho mai provato, ma mi sono dato una risposta che ho trovato abbastanza convincente: se la si attivasse da eroe partirebbe il filmato dell'attivazione, che ti porterebbe inevitabilmente ad essere infame. Se la si disattivasse da infame, partirebbe il filmato da eroe che ti porterebbe ad essere eroe. Questi per me sono gli avvenimenti plausibili: se invece hanno inserito altri 2 finali differenti anche per queste due possibilità, sono dei maestri indiscussi
Comment
Comment