Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggiono. di quella all' estremo sud ovest del dedalo enzo. ma comunque problema risolto forse era un bug del ponte del quartiere storico. 3 platino
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioper caso parli quella del quartiere storico che si trova sotto i binari vicino alla costa?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNo
E adesso sono a 14/15 di missioni buone.
1 fottuta missione mi impedisce di prendere il platino
Non ci credo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSituazione cambiata?
E adesso sono a 14/15 di missioni buone.
1 fottuta missione mi impedisce di prendere il platino
Non ci credo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSi esatto. Dopo ci gioco un po per vedere se continua a fare così
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa quando raggiungi il luogo della missione, continua a non esserci?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sa proprio di no, ci ho provato in ogni maniera
Ad ogni modo, non ho trovato nessuno dei frammenti mancanti sulla torre. Ormai credo sia da più di una settimana che cerco quei frammenti senza ottenere il minimo risultato, credo che lascerò perdere definitivamente, almeno prima di dare di matto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa sulla torre più alta, si può andare più in alto del punto in cui si arriva per la storia?
Leave a comment:
Leave a comment: