Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Amico se proprio vuoi continuare a godere del tuo magnifico cervello e della tua salute mentale
Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
Ma è un consiglio fai come megio credi
ci proverò un altro pò e poi farò come hai detto...non voglio perdere la testa per un frammento.
quello è stato l'ultimo che ho preso
ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!
Amico se proprio vuoi continuare a godere del tuo magnifico cervello e della tua salute mentale
Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
Ma è un consiglio fai come megio credi
Allora Enzo. A nord-est del Neon il frammento si trova su dei pezzi di legno posti in verticale. Tipo quelli che sorreggono i ponti
Questo è quello che è più fuori dalla mappa
quello è stato l'ultimo che ho preso
ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!
raga mi manca solo un frammento sto uscendo pazzo
qualcuno ha qualche consiglio di un frammento particolarmente nascoto o che ha preso per ultimo?
thanks
Allora Enzo. A nord-est del Neon il frammento si trova su dei pezzi di legno posti in verticale. Tipo quelli che sorreggono i ponti
Questo è quello che è più fuori dalla mappa
raga mi manca solo un frammento sto uscendo pazzo
qualcuno ha qualche consiglio di un frammento particolarmente nascoto o che ha preso per ultimo?
thanks
ok, sono riuscito a farla poi quella missione
ho finito il gioco a buono e sto finendo di fare le ultime missioni secondarie (che a volte spariscono e non so come prenderle), e mi mancano 4 frammenti, su questo no comment
Se è un polizziotto quello la missione scompare perchè deve combattere i terroristi perciò devi prenderlo mentre è incolume e non sta combattendo
infatti, anche io pensavo questo...però ho anche sconfitto tutti i nemici prima di andare ma lo stesso scompare...ora riprovo, è l'ultima missione buona che mi manca.
Beh, questo pare proprio un bug che impedisce il totale completamento di un gioco. Un altro gioco soltanto ha bisogno di una patch correttiva prima di essere installato, in quanto presenta un bug che impedisce l'avanzamento della quest, ovvero, STALKER Clear Sky
Eh si. Il problema lo risolto filo.
Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivo ma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico
Mannaggia, pian piano tutti i bug di infamous vengono a galla
Oppure semplicemente devi aiutarlo in combattimento per eliminare quei 3 o 4 nemici nelle vicinanze e vedi che poi la missione torna subito.
Eh si. Il problema lo risolto filo.
Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivo ma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico
Leave a comment: