Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trofei nei giochi psp ??!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trofei nei giochi psp ??!!!

stavo pensando : non sarebbe male se la sony implementasse i trofei anche nei giochi psp ... dato che molti hanno lo stesso account psn per entrambe ... oltre ai trofei si potrebbe aggiungere anche la lista amici magari comune tra psp e ps3
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    stavo pensando : non sarebbe male se la sony implementasse i trofei anche nei giochi psp ... dato che molti hanno lo stesso account psn per entrambe ... oltre ai trofei si potrebbe aggiungere anche la lista amici magari comune tra psp e ps3
    Già,poi magari nei giochi comuni si potrebbe mettere l'online uguale,permettendo di giocare con console diverse ad un solo gioco
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Già,poi magari nei giochi comuni si potrebbe mettere l'online uguale,permettendo di giocare con console diverse ad un solo gioco
      anche questa non sarebbe una cattiva idea ma chi ha la psp sarebbe un po' + scomodo in alcuni giochi vista la distribuzione dei tasti ... comunque per alcuni giochi si potrebbe fare comodamente ... questa sarebbe una buona idea se si potesse giocare ai giochi multi contro tutti gli altri giocatori ... che abbiano ps3 xbox360 pc psp o play2 ... così si che sarebbe bello !!!!!
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Cioè, vorresti connettere gli utenti PS3 con quelli di PSP e farli giocare assieme?

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          anche questa non sarebbe una cattiva idea ma chi ha la psp sarebbe un po' + scomodo in alcuni giochi vista la distribuzione dei tasti ... comunque per alcuni giochi si potrebbe fare comodamente ... questa sarebbe una buona idea se si potesse giocare ai giochi multi contro tutti gli altri giocatori ... che abbiano ps3 xbox360 pc psp o play2 ... così si che sarebbe bello !!!!!
          Si,così forse le varie esclusive si trasferiranno di console in console

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Cioè, vorresti connettere gli utenti PS3 con quelli di PSP e farli giocare assieme?
          Beh,che c'è di male?
          Sembra bello
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

ma è sicuro che ci sarà l'on-line nella nuova psp?

If you die I will die too...

Comment

credo proprio di si ... se no come compri i giochi se no c'è neanche l'umd

Comment

secondo me è una scemata

Comment

certo che ci sarà l'online nella nuova visto che c'è anche in questa.
                  comunque l'dea dei trofei mi sembra ottima visto che la maggior parte di giochi psp sono corti, mentre l'online comune mi pare na cagata immensa
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

credo sia un operazione difficile,gestire due account da due console diverse...
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      quoto poi tra una console e l'altra ci sarebbe da fare un downgrade grafico da paura....penso sia insostenibile per le attuali tecnologie o se anche secondo me verrebbe una cagata.
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        se mai lo faranno, penso che sarà si possa usare lo stesso account dell aps3...in fonfo è un account PSN.

If you die I will die too...

Comment

Working...
                        X