Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'angolo del picchiaduro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIo ho giocato tantissimo a SF 2 e comunque devo dire che l'ho trovato abbastanza semplice. Mi pare che usassi sempre Vega.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiousavo anche vega ogni tanto, ma quello lo trovavo + difficile della media e non sono mai riuscito a usarlo bene ...comunque anche vega era un tauro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiommmm...beh, il picchiaduro che ho giocato di più è sicuramente street fighter 2!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIl calcio mitraglia di Chun Li domina. Sempre e comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIl calcio mitraglia di Chun Li domina. Sempre e comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh, sarà, ma io ho sempre provato un certo gusto a riempirla di botte la stronzetta ...sarà perchè non sopportavo quegli attacchi a suon di bolle che faceva a ripetizione, ma tra lei e mr. bison, non so quale dei 2 risvegliava di più il mio istinto assassino
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non sono un fan di picchiaduro,su ps2 ho avuto dbz budokai3,dbztenkaichi1 il2 e il3,smackdown vs raw,tekken4,ora su ps3 me ne voglio prendere uno avete consigli da darmi?
C'è Virtua Fighter 5,della SEGA,uno dei migliori su ps3
Per amare di più Soul Calibur IV dovresti conoscere un po' la serie
Ci sarebbe anche un certo SF 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVolentieri gio!
C'è Virtua Fighter 5,della SEGA,uno dei migliori su ps3
Per amare di più Soul Calibur IV dovresti conoscere un po' la serie
Ci sarebbe anche un certo SF 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovirtua fighter5 non mi piace,troppo complicato ci devi giocare 2 ore al giorno per diventare un po forte,soul calibur non so perche non conosco la serie(ho provato solo le demo ps2)sf4 mi piace tanto la grafica....pero anche quello mi sembra difficile...insommma io preferisco gli arcade
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioRinunciaci
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopenso che mi prendero il nuovo dbz in uscita a fine anno
Comment
Comment