Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'angolo del picchiaduro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ho fatto tutti i dbz,ritengo che tenkaichi sia tutt'ora il migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil miglior capitolo di dbz secondo me è stato e sarà sempre budokai 3
Mi ha preso per un po' di tempo!
Chi se la scorda la fusione di Gogeta lv. 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,si anche quello era un bel picchiaduro,lo ammetto.
Mi ha preso per un po' di tempo!
Chi se la scorda la fusione di Gogeta lv. 4?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo, straforte... poi aveva una mossa finale ricca di style
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPreferisco di gran lunga il 2 con l' introduzione delle fusioni durante il match
Budokai o Tenkaichi?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovirtua fighter5 non mi piace,troppo complicato ci devi giocare 2 ore al giorno per diventare un po forte,soul calibur non so perche non conosco la serie(ho provato solo le demo ps2)sf4 mi piace tanto la grafica....pero anche quello mi sembra difficile...insommma io preferisco gli arcadeM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBeh, è risaputo che Virtua Fighter è il picchiaduro per gli hardcore gamers del genere(infatti io sono una pippa disumana).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioForse il primo Tekken è una sfida all'altezza,per via della lentezza dei personaggi!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioForse il primo Tekken è una sfida all'altezza,per via della lentezza dei personaggi!
Comment
Comment