Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smontaggio plastiche xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smontaggio plastiche xbox360

Ieri ho decito di vedere che c'è dentro... e se è semplice da smontare cosi' piano piano ho rimosso le plastiche della 360. Operazione semplice, più intuitiva rispetto a play2/play2slim. Le plastiche hanno incastri perfetti e robusti come quelle del gc e rimuoverle non è affatto difficile.

Tuttavia mi sono accorto di una cosa.
    Rimossa la faceplate anteriore ho notato che la mia x360 non è provvista di sigillo di garanzia. E' stata mandata in assistenza 6 mesi fa per un problema di lettura dischi e al rientro mi sono accorto solo ora di questa cosa... dovrei chiamare? secondo me non mi credono così ho deciso di moddarla.

Ne parlavo ieri con raiden, ho deciso di acquistare il case modding della XCM. Sono ancora indeciso se prendere quella nera satinata con la finestra a X con le luci o quella trasparente fumè in ogni caso se è consentito dal regolamento posterò delle foto del mio modding.
    Dewyz81

mmm sono abbastanza flessibili, io avrei chiamato...

Comment

apparte XCM sapete altri produttori di case? (che non sia quell'obrobrio della Lian-Li) e dove acquistare?
      Dewyz81

Comment

Ho trovato su un sito tedesco le plastiche originali (e nuove) della versione elite (quella nera)

ricapitolando... avevo una xbox basissima bianca senza hdmi
        la mando in assistenza mi ritorna con l'hdmi
        gi cambio le plastiche con quelle nere... mi manca un hdu e ho la elite no? asd

un consiglio: sono indubbio se mantenere la plastica copri carrello cd bianca o se mettere quella argento... (con le plastiche nere satinate non starebbe male quella bianca arcade...)
        Last edited by Dewyz81; 03 June 2009, 11:47.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Ho trovato su un sito tedesco le plastiche originali (e nuove) della versione elite (quella nera)

ricapitolando... avevo una xbox basissima bianca senza hdmi
          la mando in assistenza mi ritorna con l'hdmi
          gi cambio le plastiche con quelle nere... mi manca un hdu e ho la elite no? asd

un consiglio: sono indubbio se mantenere la plastica copri carrello cd bianca o se mettere quella argento... (con le plastiche nere satinate non starebbe male quella bianca arcade...)
          tieni la bianca, mi è sempre piaciuta di più
          sigpic

Comment

addirittura un amico mi ha consigliato di mettere la scocca sotto nera e quella sopra bianca + la mascherina nera e il copri cd bianco...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              addirittura un amico mi ha consigliato di mettere la scocca sotto nera e quella sopra bianca + la mascherina nera e il copri cd bianco...
              si viene a creare un po' di confusione
              sigpic

Comment

Mi sono arrivate le plastiche ORIGINALI della versione elite.
                Ho sostituito anche il copri carrello con la versione argento perchè con quella bianca stava male... ora ho a tutti gli effetti una 360 elite

La cosa che mi stupisce e che nella confezione oltre alle plastiche c'era anche il tagliandino per la garanzia... quindi con le plastiche originali è possibile cambiare case senza invalidare la garanzia o nel mio caso ripristinarla (era rientrata dall'assistenza senza tagliandino)

nn male per 40 euro
                Dewyz81

Comment

Scusate se vado un po' tanto OT ma mi serve sapere una cosa:
                  Con il cavo component si ha sempre la stessa qualità visiva che si ha con l' hdmi o no?
                  Io non ho l' xbox ma a casa di un amico con il cavo component continua comunque ad andare a 480p, c'è da impostare qualcosa nel menu?
                  sigpic

Comment

Working...
                  X