Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sul sito non c'è ancora nulla.
Per il video mi sembra sempre la solita solfa. Personalmente non ho apprezzato neanche Silent Hill 3,troppo uguale al precedente episodio della serie.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Sul sito non c'è ancora nulla.
Per il video mi sembra sempre la solita solfa. Personalmente non ho apprezzato neanche Silent Hill 3,troppo uguale al precedente episodio della serie.
in questo bix ti do ragione...
sh3 anche a me non ha ispirato più di tanto...anzi a dir la verità mi è piaciuto molto di più il 2, forse perchè adoro le storie con il solito rompico*lioni che ti insegue (che in quel caso era la magnifica Piramide Rossa).
Sh4 non so perchè ma mi fa venire un po' di nausea....
Speriamo non sia identico agli altri, speriamo che mettano altre cose nuove......
Del filmato ho apprezzato molto alcune scene come sempre emblematiche e in toto il bellissimo accompagnamento musicale. Il sito è ovviamente un piccolo pre-open. Io lo vedo con fiducia, speriamo bene
Sinceramente non mi aspetto grandissime novità. In tal senso credo che Capcom sia ancora un passo avanti. Bene o male la serie di RE ha sempre portato qualcosa di nuovo in ogni episodio.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Senz'altro Bio Hazard 4 si sta facendo attendere e all'uscita avrà come primo compito quello di non deludere le aspettative. Tuttavia credo che tra le due saghe in questione ci sia una netta filosofia del terrore che le separi e non le renda scambievoli; sul lato del gameplay concordo, non c'è da aspettarsi grosse rivoluzioni.
Dal minuto 1.39 a 2.14... incredibile, mi ha stregato. Non c'è volta che non lo stia ascoltando a ruota libera...l'ost me la compro solo per quel pezzo melico [sperando ci sia]^^
E dire che a Silent Hill non sono nemmeno particolarmente legato.
Comment