Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splinter cell a marzo, migliorato !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• splinter cell a marzo, migliorato !!!

il 2002 sta terminando e con esso anche l'esclusiva Microsoft Splinter Cell uno dei pochi giochi che invidio o meglio invidiavo all'x botolo.
    difatti il gioco arriverà a marzo sul cubo ( e su ps2) con un livello aggiuntivo, nn c'è che dire lo voglio
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

quella che mi preoccupa è la versione ps2, le ombre in tempo reale sono una funzione importantissima nello stealth del gioco, su ps2 non possono mettercele, dovranno accontentarsi di ombre precalcolate? non sarebbe ugualmente divertente, i nemici si basano anchesulle ombre per il loro campo visivo...

su cube la cosa è diversa, al momento attuale, il cubo può fare quasi tutto quello che fa xbox, forse la cosa cambierà in futuro, ma per il momento sono praticamente pari.

una missione nuova? ma dal marzo 2003, io starò già scaricando i livelli con xbox live quindi di un solo livello in più non me ne faccio poi molto
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      quella che mi preoccupa è la versione ps2, le ombre in tempo reale sono una funzione importantissima nello stealth del gioco, su ps2 non possono mettercele, dovranno accontentarsi di ombre precalcolate? non sarebbe ugualmente divertente, i nemici si basano anchesulle ombre per il loro campo visivo...
      E menomale ke stò fatto stà dall' 800 su Metal Gear Solid 2...

su cube la cosa è diversa, al momento attuale, il cubo può fare quasi tutto quello che fa xbox, forse la cosa cambierà in futuro, ma per il momento sono praticamente pari.
      Ke bello sotto valutare tutto e poi fare le faccie tipo O_O' ammazza nn credevo ke era cosi' potente

Per la serie "Vit tu disprezzi l'X-Box"
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

non mi dire che le ombre di mgs2 sono in tempo reale. non ci credo.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

non mi dire che le ombre di mgs2 sono in tempo reale. non ci credo.

io penso che graficamente mgs2 per ps2 e splinter cell siano imparagonabili, nevvero?

Comment

splinter cell è uscito due anni dopo e su una console più potente. mi sembra anche ovvio che splinter cell sia più grafico. forse devo postarvi qualche foto di comparazione, ma gli screen non rendono giustizia al gioco, ve lo assicuro

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Questo è il fatto, ke se SC è uscito 2 anni dopo su una console più potente nn dovrebbe manco essere paragonabile a MGS2 giusto? E allora perkè invece sono paragonabili e quasi quasi ci scappa pure la vittoria di MGS2?
              P.S. solo per curiosità ma ci avete giocato a MGS2??

Comment

ma, a parte che secondo me, sc è superiore, anche se fosse come dici tu, non è una cosa così impossibile, guarda ad esempio gt3, ancora insuperato graficamente.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ma, a parte che secondo me, sc è superiore, anche se fosse come dici tu, non è una cosa così impossibile, guarda ad esempio gt3, ancora insuperato graficamente.
                  E' la stessa cosa ke stò dicendo io ^^'
                  Dato ke GT3 è insuperato graficamente è un dio di gioco e per me lo stesso vale per MGS2

Comment

è anche vero che se i programmatori si impegnassero ben bene, allora, vista la differenza di potenza delle 2 console, e il fatto che gt3 è uscito 2 anni fa, se si impegnassero al massimo potrebbero stracciarlo gt3 graficamente

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Dici? bhè oddio se fino ad oggi nn esiste un gioco migliore di GT3 un motivo ci sarà poi scusa perkè sei cosi' convinto della "differenza di potenza" ? O_o

Comment

guardando le specifiche tecniche fra le due console, è ovvio che su xbox si può fare più che su cubo, e su cubo più che ps2. ovviamente poi dipende dai programmatori.

per esempio, io non ho ancora visto nulla come pdo su ps2. ma anche come metroid. forse in futuro, ma mettendo in confronto i titoli nei periodi d'uscita, si vede chiaramente che la ps2 è inferiore tecnicamente. e ricordati anche che la ps2 c'è da più tempo, e la gente ha imparato a tirare fuori qualcosa più di quanto non facciano nelle altre due..

e poi, il motivo per cui non hanno ancora superato gt3 è che non ci sono giochi come gt3 in giro, a parte sega gt 2002, che secondo me è migliore come giocabilità ma come grafica è abbastanza indietro.

wow, sono tornato a fare un discorso semi-lungo! tutti i miei ultimi post erano praticamente spam

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ricordiaoci ke su carta N64 era più potente di Ps1 e guardiamo ke è successo...
                          E mò CASUALMENTE parlerà pure Ninty

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                            Ricordiaoci ke su carta N64 era più potente di Ps1 e guardiamo ke è successo...
                            E mò CASUALMENTE parlerà pure Ninty

le caratteristiche che decretano un successo di una console sono
                            infatti:

moda
                            quantità giochi
                            potenza console
                            qualità giochi
                            pubblicità
                            supporto utilizzato
                            in Italia anche pirateria

bhe il Nintendo 64 di queste caratteristiche aveva solo la terza e la quarta, e per questo che ha venduto meno della playstation

Comment

a proposito di Splinter cell, i bene informati dicono che la versione cubica sarà superiore tecnicamente a quella dell'x botolo, ma vai!!!

Comment

Working...
                              X