Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che fine ha fatto Max Payne 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che fine ha fatto Max Payne 3?

Sono rimasto meravigliato dal fatto che non sia stato annunciato all'E3 il nuovo episodio di Max Payne... O me lo sono perso?!?
    Dovrebbe uscire in inverno, c'è anche una pagina ufficiale della Rockstar... xkè neanche un mini-trailer all'E3?
    [psntc]MattCage[/psntc]
    Metal Gear Online
    Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

mmmh... potrei anche sbagliarmi ma non è lo stesso staff di alan wake?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      si ti sbagli,max payene non e dello stesso team di alan wake

Comment

si ti sbagli,max payne non e dello stesso team di alan wake

Comment

non ne avevo mai sentito parlare ...cmq è probabile che verrà rinviato
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

be dai, almeno max payne 3 è stato annunciato anche se per data imprecisata. battlefront 3 invece è disperso
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              be dai, almeno max payne 3 è stato annunciato anche se per data imprecisata. battlefront 3 invece è disperso
              ma battlefront3 non se lo piange nessuno

Comment

anche max è nella mia lista dei preferti.
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ma battlefront3 non se lo piange nessuno
                  rispondo ora per un bel problema alla rete, NON OSARE DIRE CHE BATTLEFRONT non se lo piange nessuno, stai sputando sui fans di star wars che attenderanno con ansia nei prossimi anni un KOTOR 3 che non arriverà mai e un battlefront 3 che uscirà a stento e male
                  sigpic

Comment

Sono propio curioso di sapere chi diamine sarà il prossimo antagonista di Max Payne... chissà se ci sarà anche quella Mona... nel senso di Mona Sax eh
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

io mi sto rifacendo il primo

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                        rispondo ora per un bel problema alla rete, NON OSARE DIRE CHE BATTLEFRONT non se lo piange nessuno, stai sputando sui fans di star wars che attenderanno con ansia nei prossimi anni un KOTOR 3 che non arriverà mai e un battlefront 3 che uscirà a stento e male
                        io sto aspettando con ansia Star Wars The Old Repubblic (il mmoprg lucas/bioware)
                        quello sarà spettacolo puro per chi come noi sbava sulle lightsaber
                        Dewyz81

Comment

io sto aspettando con ansia Star Wars The Old Repubblic (il mmoprg lucas/bioware)
                          quello sarà spettacolo puro per chi come noi sbava sulle lightsaber
                          no dai, non cadermi qui! the old republic è un insulto a tutti i fan di KOTOR, aspettavamo tutti un sequel con revan, non un massive online stile cartonesco, io non li pago 15 euro al mese, è un sopruso
                          sigpic

Comment

Working...
                          X