Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 5!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken 5!!!

Qualcuno sa quando uscirà?Io su G.B.(Game Network)ho sentito che uscirà nel 2005......
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Per quanto ne ho sentito dai miei amici dovrebbe uscire nell'autunno
    2005
    nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
    http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

Comment

In teoria si, anche se non si sa assolutamente nulla al riguardo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da vandalim
        Per quanto ne ho sentito dai miei amici dovrebbe uscire nell'autunno
        2005
        uscirà davvero presto...............
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Se lo faranno come il 4 allora meglio nn farlo proprio...
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

prima di tekken 5 tanto ci sarà "nina" il gioco ispirato alla piu gnocca delle combattenti di tekken!(il gioco dovrebbe uscire questa primavera)
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

Comment

...altra trovata commerciale ke di sicuro sarà bruttissimo ç_ç
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

strife..come posso dire..ti do' pienamente ragione..se e' come il precednete non vale nemmeno la fatica...

Comment

Come fate a sapere che sarà come il 4?E poi nina quando esce?E cmq la più bella è Cristie!
                  Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Nessuna lo sa. E'solo una supposizione...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

AHHHHHH!Cmq se è davvero uguale avete ragione voi!!!!
                      Ma quando esce il gioco dedicato a NINA?Si sa gia qualcosa?

Comment

Anche se non centra con questo topic.....volevo chiedervi se conviene comprare il pacco di GTA e GTA vice city per soli 54,00 €?

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
                          Anche se non centra con questo topic.....volevo chiedervi se conviene comprare il pacco di GTA e GTA vice city per soli 54,00 €?
                          conviene e come!cmq nina dovrebbe uscire entro quest'anno ma sono davvero solo supposizioni.ma tekken 4 non era poi cosi brutto...?
                          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                          E' la speranza...

Comment

Brutto magari no,macchino si...E cmq sta diventando una soap...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

nn è ke è brutto.. al primo impatto m è sembrato bello! la grafika e il sonoro niente da dire, la storia è abbastanza interessante..
                              ma t assicuro ke dopo un po' ke c gioki è pallosissimo!

Comment

Working...
                              X