Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Diciamo che potrebbe anche concludersi lì, se sono bastardi. Ma vedrai tu stesso (se non lo hai ancora finito, non ho capito ancora)
    Nono, sono esattamente all'inizio

Pensavo prima di finire InFamous al 100%, ma questa discussione mi ha messo troppa voglia, da oggi stesso mi ci metto

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Come cos'è Resistance?
      E' quel gioco che è uscito solo per la Ps3 e Psp che è simile a Gears of War per Xbox360.
      Sono usciti 3 capitoli: 2 per PS3 e uno per PSP.
      Ma no, non sono simili a Gears.
      Last edited by Archie Hicox; 04 June 2009, 15:44.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Sono usciti 3 capitoli: 2 per PS3 e uno per PSP.
        Ma no, non sono simili a Gears.
        A me danno l'idea di diversi solo a partire dal fatto che uno è un FPS e l'altro è un TPS

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Nono, sono esattamente all'inizio

Pensavo prima di finire InFamous al 100%, ma questa discussione mi ha messo troppa voglia, da oggi stesso mi ci metto
          Filo tranquillo, tanto io non ho fretta. Se prima vuoi finire inFamous fai pure.

Comment

Io ho smesso di giocarci online per il fatto che mi faceva venire un forte mal di testa, non so il motivo, ma ogni volta che finivo di giocarci mi veniva subito °_°
            Magari quest'estate lo riprendo in mano, soprattutto per prendere qualche trofeo.
            Comunque uccidere online con il cecchino, con un colpo diretto alla testa, è una cosa talmente appagante che... non ci sono parole

Comment

Filo tranquillo, tanto io non ho fretta. Se prima vuoi finire inFamous fai pure.
              Nono, non preoccuparti, se devo giocare a Resistance 2 lo faccio volentieri

Ormai ho già dato un sacco ad InFamous: oggi ho riportato a casa anche LBP a 15 euro, quindi penso che rigiocherò con Cole quest'estate

Comment

A proposito The Prince, come stai messo con il PSN? Ormai dovrebbe essere ora

Dobbiamo giocare ancora a Killzone e ora ci mettiamo in mezzo anche qualche partita a Resistance

Comment

A proposito The Prince, come stai messo con il PSN? Ormai dovrebbe essere ora

Dobbiamo giocare ancora a Killzone e ora ci mettiamo in mezzo anche qualche partita a Resistance
                  Ancora non ho risolto, ma quasi. Credo dovrebbe andare verso luglio, ancora un mesetto e sarò su PSN.

Comment

Ancora non ho risolto, ma quasi. Credo dovrebbe andare verso luglio, ancora un mesetto e sarò su PSN.
                    Hai la PS3!!?? Grande... non vedo l'ora di giocare con te a kz2...

Ho comprato di recente resistance 1ma non mi sembra granche... graficamente pessimo (visto i suoi anni XD) e un gameplay strano.... avevo voglia di prendere il 2 ma visto il primo... me lo consigliate??? (tutto scritto con ps3, pc fuso... sto diventando pazzo a scrivere...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Hai la PS3!!?? Grande... non vedo l'ora di giocare con te a kz2...

Ho comprato di recente resistance 1ma non mi sembra granche... graficamente pessimo (visto i suoi anni XD) e un gameplay strano.... avevo voglia di prendere il 2 ma visto il primo... me lo consigliate??? (tutto scritto con ps3, pc fuso... sto diventando pazzo a scrivere...
                      Si, prendilo se ne hai la possibilità, perché è molto più soddisfacente del primo capitolo. Purtroppo la serie di Resistance, che ho appreso oggi sarà una trilogia (forse), è presentata da un primo capitolo tuttavia evitabilissimo. Questo secondo è sotto tutti i punti di vista migliore.

Comment

a me resistence 1 piacce,e anche molto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          a me resistence 1 piacce,e anche molto
                          Beh, se hai giocato il 2 non può piacerti di più.

Comment

Beh, se hai giocato il 2 non può piacerti di più.
                            il 2 non ce lo,lo prendo quando lo trovo a 29 e non ho altri giochi"urgenti da comprare"

Comment

Ehm...ho un piccolo problemino riguardante il proseguimento del gioco

Spoiler:
                              Come diavolo faccio a far fuori quei 2 tizi col lanciamissili, una volta che l'elicottero è decollato???

EDIT: Niente, ho risolto

Comment

Ehm...ho un piccolo problemino riguardante il proseguimento del gioco

Spoiler:
                                Come diavolo faccio a far fuori quei 2 tizi col lanciamissili, una volta che l'elicottero è decollato???

EDIT: Niente, ho risolto
                                I 2 tizi si chiamano titani.

Comment

Working...
                                X