pure la granata a riccio merita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiopure la granata a riccio merita
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGià, mi piace un sacco, solo che a differenza di altri giochi, il lancio della granata de Resistance è un pochino più potente, quindi devo farci la mano, perché le sto sparando tutte nel nulla
Come granata io preferisco l'incendiara. Muoiono meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAnche il piccolo è andato
Certo che la prima parte della battaglia è un po' in panico, perché devi darti una bella mossa
Ci sono molte fasi mozzafiato.
Io sono contento di avergli dato fiducia, nonostante un primo capitolo non proprio eccellente, e di sicuro comprerò il terzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosi am è un pò lunghetta l'exp online per aumentare di grado...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFin troppo. Fortunatamente, è solo lunga e non difficile. Preferisco cose lunghe e facili che bastardate brevi e difficili (come quel maledetto "rispedisci al mittente" ad infamous)
Io finalmente in InFamous sono maestro acrobata
Ora mi restano "solo" i frammenti e i dispositivi audio, poi platinuzzo
Tornando a Resistance a me è piaciuto un sacco quel gioco, spero che il terzo capitolo sia una bomba, magari con una realizzazione tecnica migliore, per esempio aggiungendo tutti quegli effetti visivi che ci sono nelle opzioni bonussigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDi sicuro se vanno avanti così, avremo una scala del genere:
- Resistance FoM = scarso
- Resistance 2 = molto buono
- Resistance 3 = capolavoro
sigpic
Comment
Comment