Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    No, dai FoM non era poi così scarso, a parte la grafica da PS2 era un gran gioco
    Nel complesso forse lo era, solo che l'ho trovato veramente troppo lungo. Andava in capitoli, e se non ricordo male, superavano la ventina: ad un certo punto non vedevo l'ora di finirlo
    Nel secondo hanno sicuramente migliorato in fatto di longevità, l'hanno (giustamente accorciato). Certo, speriamo che nel prossimo terzo capitolo non arrivino a creare una storia alla CoD4, sarebbe un po' pochino

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Nel complesso forse lo era, solo che l'ho trovato veramente troppo lungo. Andava in capitoli, e se non ricordo male, superavano la ventina: ad un certo punto non vedevo l'ora di finirlo
      Nel secondo hanno sicuramente migliorato in fatto di longevità, l'hanno (giustamente accorciato). Certo, speriamo che nel prossimo terzo capitolo non arrivino a creare una storia alla CoD4, sarebbe un po' pochino
      Sì, in effetti il primo era lunghino, tanto che a un certo punto l'ho mollato e l'ho ripreso dopo qualche settimana, e la cosa è strana perchè di solito nella stragrande maggioranza dei giochi mi pento per averci giocato troppo ed averlo finito in 2-3 giorni, come inFamous e Uncharted
      sigpic

Comment

• Di sicuro uno dei punti di forza di Resistance 2 solo le armi. Poi anche la longevità della campagna (non corta e lunga al punto giusto), il design dei livello (bellissima Chicago).
        A me è piaciuta anche la caratterizzazione dei 4 personaggi principali, anche se forse un pò stereotipati.
        E ovviamente i nemici, davvero ben fatti.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Di sicuro uno dei punti di forza di Resistance 2 solo le armi. Poi anche la longevità della campagna (non corta e lunga al punto giusto), il design dei livello (bellissima Chicago).
          A me è piaciuta anche la caratterizzazione dei 4 personaggi principali, anche se forse un pò stereotipati.
          Sì, sia le strutture aliene che Chicago (quest'ultima in particolare) sono veramente spettacolari, poi è un gioco che offre un buon compromesso in termini di difficoltà
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Di sicuro uno dei punti di forza di Resistance 2 solo le armi. Poi anche la longevità della campagna (non corta e lunga al punto giusto), il design dei livello (bellissima Chicago).
            Forse sono io che ricordo male, ma in FoM non si potevano portare tutte le armi in una volta?
            Se ricordo bene, hanno sicuramente fatto meglio a ridurre il numero di armi disponibili a 2, rende tutto più complicato e in certi punti, le scelte da prendere sono decisive.

Comment

Forse sono io che ricordo male, ma in FoM non si potevano portare tutte le armi in una volta?
              Se ricordo bene, hanno sicuramente fatto meglio a ridurre il numero di armi disponibili a 2, rende tutto più complicato e in certi punti, le scelte da prendere sono decisive.
              Sìsì, in FoM potevi portarti tutte le armi assieme, in pieno stile Insomniac
              sigpic

Comment

• senza dubbio molto più realistico con due armi...certo magari la pistola poteva essere l'arma base una sorta di 2+1 ... fareye inutile nel corpo a corpo, magari colpi della rossmore finiti e sfoderi na bella magnum

Comment

• FINE!!!!

Spoiler:
                  Sicuramente un gran finale, stamattina ero arrivato proprio a un quarto d'ora di gioco dalla fine e la trama in quel punto dà veramente il meglio di sé. Il finale lascia un po' perplessi perché quando Hale viene ucciso con un colpo alla testa così a sangue freddo fa pensare a come potrà essere il seguito. Poco prima che morisse ho pensato "Sicuramente nel prossimo episodio la minaccia sarà Hale, il protagonista dei primi 2 capitoli", ora invece ho qualche dubbio
                  Tra l'altro, l'ultima battaglia contro il boss finale è veramente una cavolata, rispetto a tutto il resto del gioco, mi aspettavo qualcosa di titanico, invece non ho nemmeno mai rischiato di lasciarci le penne, oro regalatissimo (ma sicuramente meglio così
                  Per quanto riguarda i trofei, appunto, è abbastanza ricco, perché può dare ben 3 ori e un platino: uno per le 10000 uccisioni online, uno per la raccolta di tutte le informazioni e uno per il completamento del gioco, più il platino ovviamente.

Sicuramente un gran gioco, andrebbe giocato a prescindere, nonostante il primo capitolo.

Comment

FINE!!!!

Spoiler:
                    Sicuramente un gran finale, stamattina ero arrivato proprio a un quarto d'ora di gioco dalla fine e la trama in quel punto dà veramente il meglio di sé. Il finale lascia un po' perplessi perché quando Hale viene ucciso con un colpo alla testa così a sangue freddo fa pensare a come potrà essere il seguito. Poco prima che morisse ho pensato "Sicuramente nel prossimo episodio la minaccia sarà Hale, il protagonista dei primi 2 capitoli", ora invece ho qualche dubbio
                    Tra l'altro, l'ultima battaglia contro il boss finale è veramente una cavolata, rispetto a tutto il resto del gioco, mi aspettavo qualcosa di titanico, invece non ho nemmeno mai rischiato di lasciarci le penne, oro regalatissimo (ma sicuramente meglio così
                    Per quanto riguarda i trofei, appunto, è abbastanza ricco, perché può dare ben 3 ori e un platino: uno per le 10000 uccisioni online, uno per la raccolta di tutte le informazioni e uno per il completamento del gioco, più il platino ovviamente.

Sicuramente un gran gioco, andrebbe giocato a prescindere, nonostante il primo capitolo.
                    Contento che ti sia piaciuto.
                    In effetti il finale ti lascia devvero senza parole.
                    Io pensavo: "Ma...ma...ma come?"
                    Ora non ci resta che aspettare fiduciosi il 3° episodio.

Comment

• sono belle le parole che gli dice il soldato col cognome italiano...non mi ricordo il nome

Comment

• soldato CAPELLI.... "signore è stato un onore..."

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                          sono belle le parole che gli dice il soldato col cognome italiano...non mi ricordo il nome
                          Capelli se non sbaglio (anche perché avendolo appena finito, se sbagliassi dovrei farmi una visitina )

Spoiler:
                          A dire il vero durante il gioco ci sono stati certi elementi che mi hanno spinto a pensare che fra Capelli ed Hale le cose non sarebbero andate a finrie bene: poco prima dell'ultima missione, Hale presenta strani dolori ed è affaticato, e Capelli sembra proprio volergli sparare già in quel punto, se non fosse stato fermato dal maggiore
                          Alla fine, non essendoci nessuno a fermarlo, preme il grilletto definitivamente

E' vero, gli dice quelle parole, nonostante tutto

Comment

• Penso che Capelli
                            Spoiler:
                            prema il grilletto perchè sapeva che Nathan si sarebbe trasformato come Sheperd.

Ci ho pensato diverse volte, ma davvero non riesco ad immaginare come potrebbe andare avanti la storia.

Comment

• davvero bello comunque...
                              il vostro nemico + odiato?

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                                davvero bello comunque...
                                il vostro nemico + odiato?
                                Più odiato? Bè, considerando anche i boss, lo Sciame.
                                Altrimenti non sopporto le teste d'acciaio e il loro maledetto Auger.
                                Anche quelli che avanzano verso di te con uno scudo verde sono dei bastardi, però.

Comment

Working...
                                X