Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi comunque state tranquilli. Non è che sia poi così grave come spoiler. Il tutto si limita a quello.
Concordo, io non lo sapevo nemmeno e sono campato benissimo comunque (solo ora però capisco il significato del trofeo d'oro "John Sheperd RIP" )
Spoiler:
Per quanto riguarda il bosso preferito, non saprei con precisione, ma sicuramente NON Daedalus, una battaglia finale sicuramente al di sotto delle aspettative.
Il "piccolo" non è male, se non si trova la strada da seguire piuttosto alla svelta, si entra un po' in panico
Il primo insetto gigante non è niente di che, mentre lo per lo sciame basta seguire la strada con un po' di astuzia.
Si nota come però contro tutti i boss non si abbiano 2 possibilità, perché un colpo di ognuno di questi ti manda all'altro mondo:
- lo Sciame uccide in un colpo con la scarica elettrica
- il Piccolo uccide in un colpo con una manata
- Daedalus uccide in un colpo durante la battaglia finale
- l'insettone gigante all'inizio ti vomita addosso qualcosa che ti ammazza in un colpo
Bisogna quindi cercare di non fallire mai
si spari alle sfere elettriche e si blocca quel cervelluto polipo
Spoiler:
diciamo che durante la prima parte della battaglia, sono più aggressivi i chimera che ti arrivano addosso piuttosto che Daedasul stesso. Ad ogni modo, quello non è un punto ricco di nemici, quindi le armi si trovano facilmente, e anche potenti. Io per esempio sono arrivato con la mitragliatrice Gatling e l'Auger, combinazione sublime, a parer mio
Io sono arrivato alla sfida finale con un ottimo Fareye e la Gatling.
Ero letale, un colpo un morto.
Quando ho finito i colpi del fucile sono passato alla mitragliatrice e lì è stata la fine.
Comunque se giocato al livello superumano diventa abbastanza impegnativo. Mai come Kz2, ma abbastanza.
il titolo è resistance fall of man,è uno sparatutto della ps3 dove le chimere invadono il mondo,e te 6 un soldato che dovrà sgominare la conquista del mondo dapparte delle chimere,è un ottimo titolo,c'è pure il 2,te li consiglio,il primo titolo costa anche poco
io ho giocato e finito il primo e il secondo,a parere mio il più bello è il 2,c'è più azione,movimento,armi nuove e devastanti come l'arma che vedi i nemici attraverso i muri,inoltre puoi anche colpirli,poi ci sono mostri giganteschi,più di un palazzo!il primo è un ottimo capitolo ma un po palloso,anche perchè spiega tutta la storia..anche l'online è ottimo,del secondo poi,fino a 60 giocatori,e per ora lag non gli ho trovati,ci gioco fluido da quando sono andato al blokbuster a comprare il gioco,circa 3 mesi fa!
Comment