Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Ufficiale]PS3-PSN-Errori-risoluzione dei problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusatemi cm posso risolvere l'errore 8002a402??grzzzzz

Comment

Originariamente Scritto da levi Visualizza Messaggio
      scusatemi cm posso risolvere l'errore 8002a402??grzzzzz
      Puoi descriverlo? In cosa consiste?

Comment

sarà x colpa di qualke manutenzione .magari fra una mezzoretta o un oretta è di nuovo ok!!

Comment

Ciao a tutti!
          Avrei bisogno d'aiuto con la mia PS3...vi spiego:
          la beneamata è collegata ad un sintoamplificatore yamaha htr6030 tramite cavo ottico per l'audio e cavo HDMI direttamente alla TV per il video.
          Bene...qualcuno sa spiegarmi perchè cacchio giocando l'audio esce perfettamente in 5.1 (le casse più il sub ), mentre, se metto dei film bluray disk l'audio mi esce in stereo (escludendo le casse posteriori ed il sub), peggiorando notevolmente la resa dell'audio???
          Preciso che quando vedo dvd normali (no bluray) li sento tranquillamente in 5.1...mmmmah!!!
          Help me pleaseeeee!!!
          Thanks!Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ciao a tutti.volevo chiedere un informazione è possibile connetere a internet la psp tramite accesso remoto( usando ps3 come access point ) con ps3 collegata tramite ethernet??io provo con le impostazioni sia automatiche che personalizzate ma mi da sempre un fot*** errore di dsn nonostante la ps3 sia online!(adesso non ricordo il codice se serve provo a guardarlo)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

HELP!quando provo a caricare cash nel portafoglio mi dice ke non si può.i contanti ci sono uso carta di credito visa ma non me li fa caricare.provando a caricare direttamente dall'acquisto(quando clicchi compra adesso su un prodotto) quando cerca di aggiungere i fondi necessari mi da l'errore 80023102.la cosa curiosa è che sul psn americano effettua normalmente l'aggiunta fondi. fino al mese scorso riuscivo quindi mi viene da pensare che sia un problema legato al psn e non alla carta. HELP!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                HELP!quando provo a caricare cash nel portafoglio mi dice ke non si può.i contanti ci sono uso carta di credito visa ma non me li fa caricare.provando a caricare direttamente dall'acquisto(quando clicchi compra adesso su un prodotto) quando cerca di aggiungere i fondi necessari mi da l'errore 80023102.la cosa curiosa è che sul psn americano effettua normalmente l'aggiunta fondi. fino al mese scorso riuscivo quindi mi viene da pensare che sia un problema legato al psn e non alla carta. HELP!!! XD
                mi aggiorno: problema di sony già capitato a un sacco di utenti e mai deltutto risolto...ma porc

Comment

Working...
                X