Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior mgs!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo penso che non sia giusto condannare un gioco di qui ancora non si è visto nulla , e poi , a mio avviso , l'importante è che sia un nuovo capitolo della saga di metal gear solid.
1) il gameplay da stealth diventerà per lo più action (anche per il semplice fatto che Raiden è una macchina da guerra);
2) Kojima non è molto soddisfatto (ed ecco come si spiega lo sfruttamento del marchio).
Poi per quanto mi riguarda potrebbe anche essere un capolavoro, tuttavia da queste premesse dubito raggiungerà i livelli degli altri 4 (a meno che la trama non sia veramente superlativa, dato che MGS punta specialmente su questo).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon sto condannando nessuno, ho semplicemente fatto notare due cose:
1) il gameplay da stealth diventerà per lo più action (anche per il semplice fatto che Raiden è una macchina da guerra);
2) Kojima non è molto soddisfatto (ed ecco come si spiega lo sfruttamento del marchio).
Poi per quanto mi riguarda potrebbe anche essere un capolavoro, tuttavia da queste premesse dubito raggiungerà i livelli degli altri 4 (a meno che la trama non sia veramente superlativa, dato che MGS punta specialmente su questo).
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioposso condividere il fatto che il brand mgs a lungo andare sarà una commercialata , però , lo si accetta o no , la saga va considerata nel suo insieme , e dunque va incluso anche il rising.
Infatti la saga non viene continuata da Rising.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio, dal momento che non ha niente a che fare con i precedenti, dovremmo considerarlo un capitolo a parte.
Infatti la saga non viene continuata da Rising.
p.s. e poi ricordatevi che in metal gear solid i personaggi principali sono tre : solid snake , big boss e raiden.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiorising è compreso tra il 2 e il 4 , quindi è parte integrante della saga , anche se il protagonista è raiden.
p.s. e poi ricordatevi che in metal gear solid i personaggi principali sono tre : solid snake , big boss e raiden.
Il problema è che MGS è uno stealth. Se diventasse maggiormente un action non riuscirei a riconoscerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSarà. Ma io non rieso a considerare Raiden un protagonista principale (nonostante MGS2).
Il problema è che MGS è uno stealth. Se diventasse maggiormente un action non riuscirei a riconoscerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSarà. Ma io non rieso a considerare Raiden un protagonista principale (nonostante MGS2).
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo sarei stato preoccupato se fosse diventato un action alla devil may cry , ma dato che kojima ha detto che si tratta di uno stealth-action , per me ,va benissimo.
Nel 2 era diverso, era una persona normale; nel 4 diventa un fulmine in tutti i sensi, speriamo che in RISING non lo trasformino in "Dante".
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA me i poteri di Raiden non sembrano tanto da stealth, a giudicare da come combatteva nel 4
Nel 2 era diverso, era una persona normale; nel 4 diventa un fulmine in tutti i sensi, speriamo che in RISING non lo trasformino in "Dante".
Comment
Comment