Ieri navigando sullo store ho visto questo bellissimo video... voi cosa ne pensate?? che sensazioni vi ha dato??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video cinematografico assassin's creed 2 sullo store
Collapse
X
-
Se il video di cui parli è quello che hanno mostrato all'E3, allora spacca di brutto. Poi hanno anche giocato per qualche minuto e, ambientazione (che rulla ) a parte, il gioco è praticamente identico al primo capitolo, tanto che Ezio compie gli stessi movimenti di Altair quando scala gli edifici.
Per il resto, la realizzazione è spettacolare, alla fine è sorprendente e pare proprio di guardare un film. Solo che si potevano dire le stesse cose anche del video del primo, che alla fine non è risultato come quel gioco così emozionante.
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe il video di cui parli è quello che hanno mostrato all'E3, allora spacca di brutto. Poi hanno anche giocato per qualche minuto e, ambientazione (che rulla ) a parte, il gioco è praticamente identico al primo capitolo, tanto che Ezio compie gli stessi movimenti di Altair quando scala gli edifici.
Per il resto, la realizzazione è spettacolare, alla fine è sorprendente e pare proprio di guardare un film. Solo che si potevano dire le stesse cose anche del video del primo, che alla fine non è risultato come quel gioco così emozionante.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquoto ma dopotutto seè il segito non si può rivoluzionare
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe il video di cui parli è quello che hanno mostrato all'E3, allora spacca di brutto. Poi hanno anche giocato per qualche minuto e, ambientazione (che rulla ) a parte, il gioco è praticamente identico al primo capitolo, tanto che Ezio compie gli stessi movimenti di Altair quando scala gli edifici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon ho avuto la forza di finire il primo...
Oddio, qualche innovazione c'è sempre: invenzione di DaVinci che permette di volare, doppia lama nascosta e possibilità di sparare la lama dalla manica, nonché le bombe fumogene. Per il resto però ho notato che il gameplay rimane comunque legato in maniera pesante a quello proposto dal precedente AC, ovvero un trova indizi-uccidi-scappa-ricomincia da capo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil primo l'ho finito circa 4 volte è stato il gioco per cui ho preso la ps3 nonchè il mio primo gioco
ogni tanto ci vado solo per macellare qualcuno e poi facendo il monaco sui tetti
tanto per le guardie è normale, no???
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocerto fare stragi è normale,invece scontrare una donna con un vaso è reatosigpic
Comment
Comment