Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video cinematografico assassin's creed 2 sullo store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video cinematografico assassin's creed 2 sullo store

Ieri navigando sullo store ho visto questo bellissimo video... voi cosa ne pensate?? che sensazioni vi ha dato??
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Se il video di cui parli è quello che hanno mostrato all'E3, allora spacca di brutto. Poi hanno anche giocato per qualche minuto e, ambientazione (che rulla ) a parte, il gioco è praticamente identico al primo capitolo, tanto che Ezio compie gli stessi movimenti di Altair quando scala gli edifici.
    Per il resto, la realizzazione è spettacolare, alla fine è sorprendente e pare proprio di guardare un film. Solo che si potevano dire le stesse cose anche del video del primo, che alla fine non è risultato come quel gioco così emozionante.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Se il video di cui parli è quello che hanno mostrato all'E3, allora spacca di brutto. Poi hanno anche giocato per qualche minuto e, ambientazione (che rulla ) a parte, il gioco è praticamente identico al primo capitolo, tanto che Ezio compie gli stessi movimenti di Altair quando scala gli edifici.
      Per il resto, la realizzazione è spettacolare, alla fine è sorprendente e pare proprio di guardare un film. Solo che si potevano dire le stesse cose anche del video del primo, che alla fine non è risultato come quel gioco così emozionante.
      quoto ma dopotutto seè il segito non si può rivoluzionare

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        quoto ma dopotutto seè il segito non si può rivoluzionare
        Sì, sicuramente. Hanno più o meno riproposto ciò che si poteva giocare nel primo, ma almeno potevano sforzarsi di cambiare animazioni: così pare che abbiano preso il personaggio di Altair, gli abbiano cambiato gli abiti (giusto un abbigliamento da 300 ani dopo) e l'abbiano ficcato in questo seguito

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Non ho avuto la forza di finire il primo...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Non ho avuto la forza di finire il primo...
            Eh, appunto, non vorrei che fosse la stessa cosa anche per il secondo, nonostante l'ottimo video di presentazione.
            Oddio, qualche innovazione c'è sempre: invenzione di DaVinci che permette di volare, doppia lama nascosta e possibilità di sparare la lama dalla manica, nonché le bombe fumogene. Per il resto però ho notato che il gameplay rimane comunque legato in maniera pesante a quello proposto dal precedente AC, ovvero un trova indizi-uccidi-scappa-ricomincia da capo

Comment

il primo l'ho finito circa 4 volte è stato il gioco per cui ho preso la ps3 nonchè il mio primo gioco
              ogni tanto ci vado solo per macellare qualcuno e poi facendo il monaco sui tetti
              tanto per le guardie è normale, no???

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                il primo l'ho finito circa 4 volte è stato il gioco per cui ho preso la ps3 nonchè il mio primo gioco
                ogni tanto ci vado solo per macellare qualcuno e poi facendo il monaco sui tetti
                tanto per le guardie è normale, no???
                certo fare stragi è normale,invece scontrare una donna con un vaso è reato
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  certo fare stragi è normale,invece scontrare una donna con un vaso è reato
                  mi sembra il minimo
                  sigpic

Comment

Working...
                  X