Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutti I Boxari Di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Tutti I Boxari Di Gamesurf

niente console war.volevo chiedere ai boxari del sito se ce ne sono.(^^) come mai avete deciso di prendere la 360?onvece di ps3?
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

da sonaro ti posso dire perche non lo presa?dai scherzo,mi raccomando state calmi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      da sonaro ti posso dire perche non lo presa?dai scherzo,mi raccomando state calmi
      dimm basta che non si offende ecc...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        dimm basta che non si offende ecc...
        no dai non ne ho voglia,ognuno ha i suoi gusti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          no dai non ne ho voglia,ognuno ha i suoi gusti
          guarda io ero tentato alla ps3 per l'affidabilità di sony ecc..sapevo che la ps3 in futuro sarebbe stata + performante ecc..però mi piaceva gears ,halo ,e il live mi piaceva molto e lo trovavo meglio del psn anche se essendo un servizio gratuito è fatto molto bene.e la xbox ce l'avevano molti miei amici e adesso giochiamo sul live.^^

Comment

Io sono un sonaro,però i boxari l'hanno presa forse per continuare a giocare la più bella serie di Fps:Halo.
            Altri l'hanno presa perchè costava meno di ps3,io non la prendo perchè non voglio pagare il live
            Però devo ammettere che è una grande console
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Io l'avevo presa perchè era meno costosa della Ps3, sarà che era usata però dopo due anni e continui malfunzionamenti (led rossi) e servizi a pagamento, ho deciso di passare alla Ps3 e ora mi trovo molto meglio.
              Questo è il mio parere e non voglio dire che l'Xbox360 sia migliore della Ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Io sono un sonaro,però i boxari l'hanno presa forse per continuare a giocare la più bella serie di Fps:Halo.
                Altri l'hanno presa perchè costava meno di ps3,io non la prendo perchè non voglio pagare il live
                halo è bello ma non uno dei miei preferiti XD.cmq io lo presa molto per il live eddaje 20 euro tre msi tanto paga mio padre che di soldi ne ha in questo momento.^^

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Se Halo è la migliore serie di Fps allora Call of Duty cosa è?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Se Halo è la migliore serie di Fps allora Call of Duty cosa è?
                    niente confronti please.è un topic per parlare dell'xbox e di chi la presa.

Comment

Penso che i vari JRPG che il 360 possiede me lo faranno acquistare in estate.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Beh, si... in questo campo hai sbagliato console

Avevo anche io 360, ma sono passato a ps3 causa esclusive e online gratis, anche se a Natale penso che una bella 360 Arcade non me la tolga nesuno

Spoiler:
                        comunque il miglior fps è Half-Life
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          comunque il miglior fps è Half-Life

quotone quotazzo

io invece ho preso 360 senza alcun motivo, senza nessun titolo che mi spronasse oltre a Gears of War (delusione), Forza Motorsport 2 (grandissima sorpresa) e Blue Dragon (carino) e fortunatamente rispetto a ps3 (venduta dopo 7-8 mesi) mi ci sono trovato benissimo con dei titoli spettacolari e il fatto di aver ritrovato la mia seconda saga preferita in esclusiva non ha fatto che incentivare il mio acquisto. Il Live è divino è non è nemmeno paragonabile al Psn e se per questo servizio devo pagare, beh pago molto volentieri.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Considera che molti RPG stanno passando su console Sony(Eternal Sonata,Tales Of Vesperia e probabilmente accadrà anche a Star Ocean).
                            I RPG Sony esclusivi sono Disgaea 3,White Knight Chronicles e Valkyria Chronicles(gioco immensamente sottovalutato).
                            Microsoft ha Blue Dragon e Lost Odissey.
                            P.S. Certamente,mi sarò scordato migliaia di titoli,quindi potete benissimo correggermi
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

io ho preso la ps3 perchè avevo prima la psx e la ps2, per rimanere sulle esclusive sony come metal gear e resident evil
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Working...
                              X