niente console war.volevo chiedere ai boxari del sito se ce ne sono.(^^) come mai avete deciso di prendere la 360?onvece di ps3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Tutti I Boxari Di Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda sonaro ti posso dire perche non lo presa?dai scherzo,mi raccomando state calmiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodimm basta che non si offende ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono dai non ne ho voglia,ognuno ha i suoi gustiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Io sono un sonaro,però i boxari l'hanno presa forse per continuare a giocare la più bella serie di Fps:Halo.
Altri l'hanno presa perchè costava meno di ps3,io non la prendo perchè non voglio pagare il live
Però devo ammettere che è una grande console
Comment
-
Io l'avevo presa perchè era meno costosa della Ps3, sarà che era usata però dopo due anni e continui malfunzionamenti (led rossi) e servizi a pagamento, ho deciso di passare alla Ps3 e ora mi trovo molto meglio.
Questo è il mio parere e non voglio dire che l'Xbox360 sia migliore della Ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sono un sonaro,però i boxari l'hanno presa forse per continuare a giocare la più bella serie di Fps:Halo.
Altri l'hanno presa perchè costava meno di ps3,io non la prendo perchè non voglio pagare il live
Però devo ammettere che è una grande consoleAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sono un sonaro,però i boxari l'hanno presa forse per continuare a giocare la più bella serie di Fps:Halo.
Però devo ammettere che è una grande console
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSe Halo è la migliore serie di Fps allora Call of Duty cosa è?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPenso che i vari JRPG che il 360 possiede me lo faranno acquistare in estate.
Avevo anche io 360, ma sono passato a ps3 causa esclusive e online gratis, anche se a Natale penso che una bella 360 Arcade non me la tolga nesuno
Spoiler:comunque il miglior fps è Half-Lifesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSpoiler:comunque il miglior fps è Half-Life
quotone quotazzo
io invece ho preso 360 senza alcun motivo, senza nessun titolo che mi spronasse oltre a Gears of War (delusione), Forza Motorsport 2 (grandissima sorpresa) e Blue Dragon (carino) e fortunatamente rispetto a ps3 (venduta dopo 7-8 mesi) mi ci sono trovato benissimo con dei titoli spettacolari e il fatto di aver ritrovato la mia seconda saga preferita in esclusiva non ha fatto che incentivare il mio acquisto. Il Live è divino è non è nemmeno paragonabile al Psn e se per questo servizio devo pagare, beh pago molto volentieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPenso che i vari JRPG che il 360 possiede me lo faranno acquistare in estate.
I RPG Sony esclusivi sono Disgaea 3,White Knight Chronicles e Valkyria Chronicles(gioco immensamente sottovalutato).
Microsoft ha Blue Dragon e Lost Odissey.
P.S. Certamente,mi sarò scordato migliaia di titoli,quindi potete benissimo correggermiOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment