Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutti I Boxari Di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    io ho preso la ps3 perchè avevo prima la psx e la ps2, per rimanere sulle esclusive sony come metal gear e resident evil
    Oddio, RE5 c'è su 360 e uscirà anche un MGS, ma vabbé

Tornando IT, vi parlo come possessore di Wii e vi spiego perché non l'ho presa. Premetto che ho orientato un amico indeciso fra PS3 e 360 verso quest'ultima, trovandola migliore per vari motivi (anche perché all'epoca era già fixato il bug dei led rossi).
    Personalmente (ammetto di esserci andato un po' leggero, ma chissene xD) ho preso la Wii per semplice curiosità e perché non è che mi sia mai interessato in modo smodato alla grafica.
    Inoltre preferisco i platform agli FPS (il primo che mi dà del casual gamer per questo si troverà le gengive da qualche altra parte xP) e dunque la presenza di Mario e Wario mi ha giovato

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Considera che molti RPG stanno passando su console Sony(Eternal Sonata,Tales Of Vesperia e probabilmente accadrà anche a Star Ocean).
      I RPG Sony esclusivi sono Disgaea 3,White Knight Chronicles e Valkyria Chronicles(gioco immensamente sottovalutato).
      Microsoft ha Blue Dragon e Lost Odissey.
      P.S. Certamente,mi sarò scordato migliaia di titoli,quindi potete benissimo correggermi
      perchè si fanno confronti con la ps3 abbiamo detto ognuno prende la console che vuole.chi vuole parlare di ps3 fuori da questo topic.
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        perchè si fanno confronti con la ps3 abbiamo detto ognuno prende la console che vuole.chi vuole parlare di ps3 fuori da questo topic.
        Non sto dicendo che la PS3 è migliore di Xbox 360,per niente.
        Sto solo dicendo che la Microsoft ha perso ottimi titoli,quindi non c'è più la scelta di una volta.
        Può anche prendersi un Super Nintendo,se vuole ^^
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Non sto dicendo che la PS3 è migliore di Xbox 360,per niente.
          Sto solo dicendo che la Microsoft ha perso ottimi titoli,quindi non c'è più la scelta di una volta.
          Può anche prendersi un Super Nintendo,se vuole ^^
          be ma si sapeva che sony avrebbe ripreso dei jrpg .non c'è da stupirsi.

Comment

Ho scelto la Microsoft per la vasta gamma di RPG occidentali e giapponesi che ha a disposizione, decisamente superiore a quella della Sony (anche se ha recuperato, peccato che se da una parte Lost Odyssey è stato completamente tradotto e localizzato in italiano, Valkyria Chronicles è in inglese, questo la dice lunga).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
              niente confronti please.è un topic per parlare dell'xbox e di chi la presa.
              Chiedo scusa, però per me Halo non è il migliore Fps, ce ne sono molti che Halo non è neanche da mettere a confronto.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Chiedo scusa, però per me Halo non è il migliore Fps, ce ne sono molti che Halo non è neanche da mettere a confronto.
                bè quello è vero.ormai halo come realizzazione è stato superato.però a chi ama la saga piace tantissimo e non lo scambierebbe per cod .capisci che intendo?

Comment

Se la pensi così argomenta, altrimenti è inutile criticare se poi ci si sotterra con il "sono i miei gusti" (nemmeno io penso che Halo sia il miglior FPS in circolazione).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Se Halo è la migliore serie di Fps allora Call of Duty cosa è?
                    call of duty diciamo che non avrà mai una trama coinvolgente come halo
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                      call of duty diciamo che non avrà mai una trama coinvolgente come halo
                      il quale non avrà mai quella di half life
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        il quale non avrà mai quella di half life
                        il quale non avrà mai quella di metal slug

Comment

Io non ho scelto Xbox (nonostante il mio portafogli lo volesse ) per le esclusive Sony che mi attirano di più.

Comment

Mah,Halo è stato uno dei migliori giochi per 360
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Fatti un giro nel mio topic:
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=87901

Comment

io non ho scelto la 360 x 3 ragioni o meglio 4
                                1 una console senza mgs nn penso nemmeno di acquistarla ( quando ho preso la ps3 nn era ancora stato annunciato mgs multi )
                                2 l'online a pagamento
                                3 i joistick a pile ( a me da fastidio !!!!! )
                                4 il fatto che serve una periferica x il wi fi
                                Last edited by babbeooo; 06 June 2009, 14:45.
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X