raga pensate che kingdom hearts verrà messo in vendita anche per xbox ?io spero di si voi sapete qualcosa.?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioraga pensate che kingdom hearts verrà messo in vendita anche per xbox ?io spero di si voi sapete qualcosa.?
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioraga pensate che kingdom hearts verrà messo in vendita anche per xbox ?io spero di si voi sapete qualcosa.?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDifficile, ma comunque possibile.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioConsiderando la politica della Square lo trovo molto probabile, dato che Kingdom Hearts è un gioco estremamente popolare e decisamente più commerciale rispetto ad un JRPG.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiobe però scusa attualmente i titoli square stanno uscendo anche per xbox360 .sarebbe cosìstrano se uscisse kh3 per xbox?
Comment
-
Penso di essere l'unico a non volere un terzo capitolo,nonostante sia un fanboy di questa sagaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPenso di essere l'unico a non volere un terzo capitolo,nonostante sia un fanboy di questa sagaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi dirò: se sarà impostato come il primo capitolo sarà mio al day one, se sarà invece come il secondo penso lo prenderò usato a 30 euro nella migliore delle ipotesi.
Ecco perchè non mi va di vedere un'altro capitolo,bisogna pure rovinare questo brand?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl secondo capitolo aveva effettivamente perso tutta l'atmosfera del primo.
Ecco perchè non mi va di vedere un'altro capitolo,bisogna pure rovinare questo brand?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment