Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts 3

raga pensate che kingdom hearts verrà messo in vendita anche per xbox ?io spero di si voi sapete qualcosa.?
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    raga pensate che kingdom hearts verrà messo in vendita anche per xbox ?io spero di si voi sapete qualcosa.?
    nn so....cmq secondo me dovremmo farla finita con le esclusive e dare la possibiltà di giocare giochi come gears of war anche ai sonari e god of war anche ai boxari...cmq credo di no anke se nn è stato annunciato ancora nll quindi è tutto possibile...

Comment

la vedo dura... ma non è da escludere
      sigpic

Comment

Potrebbe anche essere ma non penso. Mio pensiero
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Difficile, ma comunque possibile.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Difficile, ma comunque possibile.
            be però scusa attualmente i titoli square stanno uscendo anche per xbox360 .sarebbe cosìstrano se uscisse kh3 per xbox?

Comment

Considerando la politica della Square lo trovo molto probabile, dato che Kingdom Hearts è un gioco estremamente popolare e decisamente più commerciale rispetto ad un JRPG.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Considerando la politica della Square lo trovo molto probabile, dato che Kingdom Hearts è un gioco estremamente popolare e decisamente più commerciale rispetto ad un JRPG.
                è quello che pensavo io.

Comment

be però scusa attualmente i titoli square stanno uscendo anche per xbox360 .sarebbe cosìstrano se uscisse kh3 per xbox?
                  Beh sì in fondo hai ragione.

Comment

quello che fraga a me a che esca per ps3,poi se esce per x360 bene,altrimenti amen

Comment

Penso di essere l'unico a non volere un terzo capitolo,nonostante sia un fanboy di questa saga
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Penso di essere l'unico a non volere un terzo capitolo,nonostante sia un fanboy di questa saga
                        Ti dirò: se sarà impostato come il primo capitolo sarà mio al day one, se sarà invece come il secondo penso lo prenderò usato a 30 euro nella migliore delle ipotesi.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ti dirò: se sarà impostato come il primo capitolo sarà mio al day one, se sarà invece come il secondo penso lo prenderò usato a 30 euro nella migliore delle ipotesi.
                          Il secondo capitolo aveva effettivamente perso tutta l'atmosfera del primo.
                          Ecco perchè non mi va di vedere un'altro capitolo,bisogna pure rovinare questo brand?
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

secondo me il migliore e stato kingdom hearsts2,ma anche il primo mi piace molto

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Il secondo capitolo aveva effettivamente perso tutta l'atmosfera del primo.
                              Ecco perchè non mi va di vedere un'altro capitolo,bisogna pure rovinare questo brand?
                              Ma appunto, il primo aveva un'atmosfera fantastica, vasti livelli che garantivano un'ottima esplorazione ed i combattimenti con i boss erano molto avvincenti, mentre in KH2 non solo è assente quella fantastica atmosfera presente nel primo, ma ha anche mondi scarni, scontri facilitati dall'odioso triangolo e pure una trama inferiore. Praticamente le uniche tre migliorie erano: la grafica, la caratterizzazione dei personaggi e le fusioni.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X