Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosita old-gen
Collapse
X
-
semplicemente perchè nintendo non ha mai comprato la pubblicazione sulla sua console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosemplicemente perchè nintendo non ha mai comprato la pubblicazione sulla sua console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosemplicemente perchè nintendo non ha mai comprato la pubblicazione sulla sua console
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioerrore gravissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMha...il Cubo cel'avevano in pochi,quindi sprecare tempo per i GTA non sarebbe stato utile,visto che la maggioranza possedeva Ps2 e Xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono non sarebbe stato utile.....sai che le vendite ps2 sono impennate vertiginosamente dopo san andreas?sarebbe successo anche al gamecube
Vedi chi ha comprato il Gamecube per i giochi da casualoni,sono veramente pochi quelli che conoscono i free roaming e stanno dalla Nintendo
EDIT: Si lo so,è il gioco più venduto per ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa non aveva precedenti GTA,la gente non se ne sarebbe fatta niente.
Vedi chi ha comprato il Gamecube per i giochi da casualoni,sono veramente pochi quelli che conoscono i free roaming e stanno dalla Nintendo
EDIT: Si lo so,è il gioco più venduto per ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprimo che tutti i gta sono scollegati tra loro,poi il gamecube non penso avesse casualoni,quelli ci sono su wii e ds
Dimmi 3 free roaming 18+ per GC,se ce ne sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprimo che tutti i gta sono scollegati tra loro,poi il gamecube non penso avesse casualoni,quelli ci sono su wii e dsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. La console per casualoni, alla scorsa generazione, era la PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa il GC puntava su giochi per fascie minori.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti io ho detto proprio che il cubo ha sbagliato a non puntare sui free-roming,per quello ha perso
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa il GC puntava su giochi per fascie minori.
Comment
Comment