Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Copia dati gioco fallita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Copia dati gioco fallita

Oggi mi è successo una cosa alquanto strana,da un mio amico stavamo salvando dei dati del gioco sulla PS3 di RE5 su una chiavetta USB per poi giocarci a casa mia ma mi viene detto che c'è un blocco e che non si può salvare,perché?Si può fare qualcosa a tal proposito?
    Last edited by Star Platinum; 07 June 2009, 18:45.

MyAnimeList

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Oggi mi è successo una cosa alquanto strana,da un mio amico stavamo salvando dei dati del gioco di RE5 su una chiavetta USB per poi giocarci a casa mia ma mi viene detto che c'è un blocco e che non si può salvare,perché?Si può fare qualcosa a tal proposito?
    Non credo si possa fare qualcosa. A me è successa la stessa cosa, ma con RSVegas 2. Alcuni giochi hanno questo tipo di blocco, anche se non so perchè.

Comment

sono giochi protetti,da quello che so l'unico modo per estrarli è fare un backup completo dell'intera ps3
      greatfede

Comment

i salvataggi non possono più essere scambiati o travasati come succedeva con la ps2...infatti anche altre persone hanno lo stesso problema.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          i salvataggi non possono più essere scambiati o travasati come succedeva con la ps2...infatti anche altre persone hanno lo stesso problema.
          Ma solo con certi giochi perché altre volte con altri giochi sono riuscito a travasarli.Non capisco perché con alcuni si può mentre con altri no O_o

MyAnimeList

Comment

Anche io ho notato che alcuni giochi non si possono copiare i salvataggi (anche Dragon Ball: Burst Limit) mentre altri si.

Mi sa che non si può fare nulla in questo caso.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Working...
            X