Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema tomb raider underworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema tomb raider underworld

ciao ragazzi ho riscontrato un problema in tomb raider,c'è un bug nel livello messico del sud,dove devi incastrare un bastone nelle apposite fessure per poi arrampicartici.
    fatto sta,che questo bastone l'ho trovato(anziche incastrato nel muro) per terra,provo a raccoglierlo ma anziche raccoglierlo lara ci cammina sopra come se fosse realmente incastrato nel muro.
    ora non riesco piu ad andare avanti,ho provato a uccidermi,ricaricare la partita,spegnere la play e riaccendere ma il problema non si risolve
    cosa diavolo devo fare?
    greatfede

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho riscontrato un problema in tomb raider,c'è un bug nel livello messico del sud,dove devi incastrare un bastone nelle apposite fessure per poi arrampicartici.
    fatto sta,che questo bastone l'ho trovato(anziche incastrato nel muro) per terra,provo a raccoglierlo ma anziche raccoglierlo lara ci cammina sopra come se fosse realmente incastrato nel muro.
    ora non riesco piu ad andare avanti,ho provato a uccidermi,ricaricare la partita,spegnere la play e riaccendere ma il problema non si risolve
    cosa diavolo devo fare?
    fai una partita nuova e ricomincia

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      fai una partita nuova e ricomincia
      cavolo,prima vedo se riesco a trovare un'altra soluzione
      greatfede

Comment

Io avevo capito che era solo una parte in cui non capivi che fare non pensavo si trattasse di un bug, accidenti
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

devi per forza ricominciare la partita,se e un bug non ci puoi fare niente

Comment

Se è dove sta il secondo calendario allora il bastone deve trovarsi per terra e tu lo devi raccogliere e mettere ma a quanto pare non ti esce di premere triangolo, giusto? Boh non so cosa dovresti fare.
            Comunque il gioco è pieno du bug a me ad esempio ne è capito uno contro lo yeti che si è messo a girare in tondo e l'ho ucciso senza problemi.

Comment

è strano perchè io ho finito il gioco senza nessun bug.
              comunque se ho capito bene dove ti trovi ci dovrebbe essere un altro bastone nei dintorni dove è attaccato al muro, prova a prendere quello e usarlo.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                è strano perchè io ho finito il gioco senza nessun bug.
                comunque se ho capito bene dove ti trovi ci dovrebbe essere un altro bastone nei dintorni dove è attaccato al muro, prova a prendere quello e usarlo.
                Vero. Ce ne sono due in quella zona.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                X