Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Army of Two vs. Kane & Lynch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be tra tutti i giochi che puoi scegliere tu mi citi kane&lynch e army of two che sono giochi assai modesti?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      be tra tutti i giochi che puoi scegliere tu mi citi kane&lynch e army of two che sono giochi assai modesti?
      Beh,voglio giocare Kane & Lynch,non l'ho potuto fare sul pc e vorrei rimediare su Ps3
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Beh,voglio giocare Kane & Lynch,non l'ho potuto fare sul pc e vorrei rimediare su Ps3
        ma cosa ha che ti attira tanto? lascia perdere, te lo dicono tutti.
        a questo punto prenditi anche haze, legendary e turning point e siamo apposto.
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
          ma cosa ha che ti attira tanto? lascia perdere, te lo dicono tutti.
          a questo punto prenditi anche haze, legendary e turning point e siamo apposto.
          Lo so,puo fare schifo ma voglio vedere com'è e giocarlo da un sacco di anni
          Spoiler:

Comment

gia fatto una bellissima collezzione,haze legendary,touring point,kane&lynch,lair ecc ecc,contento tu,contenti tutti

Comment

gia fatto una bellissima collezzione,haze legendary,touring point,kane&lynch,lair ecc ecc,contento tu,contenti tutti
              Beh,se solo ci fosse una demo andrebbe meglio
              Comunque penso che passerò ad altro.
              Spoiler:

Comment

Beh,se solo ci fosse una demo andrebbe meglio
                Comunque penso che passerò ad altro.
                la demo di kane e lynch ce sul psstore,come credi che lo sappia altrimenti che e brutto?

Comment

Oddio, se proprio questa tua voglia di giocare a Kane & Lynch non può essere soddisfatta in nessun altro modo, qui noi non ti vietiamo di certo di comprarlo. Riconosco che forse abbiamo dato poche motivazioni per dirti di evitare di comprarlo, ci siamo limitati un po' tutti a dire soltanto che sono soldi buttati. Io per primo a dirla tutta non saprei cosa non mi piace di quel gioco, è solo che non mi prende affatto come sono sicuro farebbe un altro dei titoli comparsi in questa discussione.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Oddio, se proprio questa tua voglia di giocare a Kane & Lynch non può essere soddisfatta in nessun altro modo, qui noi non ti vietiamo di certo di comprarlo. Riconosco che forse abbiamo dato poche motivazioni per dirti di evitare di comprarlo, ci siamo limitati un po' tutti a dire soltanto che sono soldi buttati. Io per primo a dirla tutta non saprei cosa non mi piace di quel gioco, è solo che non mi prende affatto come sono sicuro farebbe un altro dei titoli comparsi in questa discussione.
                    Se c'è la demo tutto a posto
                    Spoiler:

Comment

in consigli per gli acquisti si vedono i titoli da prendere poi se lo vuoi prendilo pure

Comment

ha la grafica ps2,un gameplay da ps2,una trama discreta,un online bruttino,e una longevita bassa,serve altro?e poi basta anche leggere le recensioni,voti che vanno da 6 a 6,5.se sei autolesionista compratelo pure,tanto non sono io che me llo devo subire

Comment

ha la grafica ps2,un gameplay da ps2,una trama discreta,un online bruttino,e una longevita bassa,serve altro?e poi basta anche leggere le recensioni,voti che vanno da 6 a 6,5.se sei autolesionista compratelo pure,tanto non sono io che me llo devo subire
                          Appena mi registro sul psn provo la demo
                          Spoiler:

Comment

Appena mi registro sul psn provo la demo
                            Ma non hai detto di averlo già giocato?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Ma non hai detto di averlo già giocato?
                              Si,ma sul pc,e non funzionava molto bene,anzi,si bloccava ogni due secondi,in più il bad clipping invadeva più di metà dello schermo.
                              Spoiler:

Comment

mha... cmq tra i 2 consiglio Army of two perchè kane e lynch fa davvero ca.....

Comment

Working...
                                X