be tra tutti i giochi che puoi scegliere tu mi citi kane&lynch e army of two che sono giochi assai modesti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Army of Two vs. Kane & Lynch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobe tra tutti i giochi che puoi scegliere tu mi citi kane&lynch e army of two che sono giochi assai modesti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,voglio giocare Kane & Lynch,non l'ho potuto fare sul pc e vorrei rimediare su Ps3
a questo punto prenditi anche haze, legendary e turning point e siamo apposto.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioma cosa ha che ti attira tanto? lascia perdere, te lo dicono tutti.
a questo punto prenditi anche haze, legendary e turning point e siamo apposto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogia fatto una bellissima collezzione,haze legendary,touring point,kane&lynch,lair ecc ecc,contento tu,contenti tutti
Comunque penso che passerò ad altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,se solo ci fosse una demo andrebbe meglio
Comunque penso che passerò ad altro.
Comment
-
Oddio, se proprio questa tua voglia di giocare a Kane & Lynch non può essere soddisfatta in nessun altro modo, qui noi non ti vietiamo di certo di comprarlo. Riconosco che forse abbiamo dato poche motivazioni per dirti di evitare di comprarlo, ci siamo limitati un po' tutti a dire soltanto che sono soldi buttati. Io per primo a dirla tutta non saprei cosa non mi piace di quel gioco, è solo che non mi prende affatto come sono sicuro farebbe un altro dei titoli comparsi in questa discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio, se proprio questa tua voglia di giocare a Kane & Lynch non può essere soddisfatta in nessun altro modo, qui noi non ti vietiamo di certo di comprarlo. Riconosco che forse abbiamo dato poche motivazioni per dirti di evitare di comprarlo, ci siamo limitati un po' tutti a dire soltanto che sono soldi buttati. Io per primo a dirla tutta non saprei cosa non mi piace di quel gioco, è solo che non mi prende affatto come sono sicuro farebbe un altro dei titoli comparsi in questa discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioha la grafica ps2,un gameplay da ps2,una trama discreta,un online bruttino,e una longevita bassa,serve altro?e poi basta anche leggere le recensioni,voti che vanno da 6 a 6,5.se sei autolesionista compratelo pure,tanto non sono io che me llo devo subire
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAppena mi registro sul psn provo la demo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non hai detto di averlo già giocato?
Comment
Comment