Da grandissimo estimatore di Devil May Cry (li ho tutti dal primo all'ultimo, ivi compreso la ciofeca che risponde al nome di DMC 2) quale sono, dico il primo Ninja Gaiden per Xbox (o Ninja Gaiden Sigma per PS3 se preferite) tutta la vita. Prima di tutto dal punto di vista tecnico non si è mai visto nulla di simile nella scorsa generazione di console, e poi il primo Ninja Gaiden era un connubio perfetto fra action game e esplorazione. Nulla a che vedere, purtroppo, con Ninja Gaiden II, IMHO sacrificato sull'altare della semplicità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja gaiden vs Devil may cry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa grandissimo estimatore di Devil May Cry (li ho tutti dal primo all'ultimo, ivi compreso la ciofeca che risponde al nome di DMC 2) quale sono, dico il primo Ninja Gaiden per Xbox (o Ninja Gaiden Sigma per PS3 se preferite) tutta la vita. Prima di tutto dal punto di vista tecnico non si è mai visto nulla di simile nella scorsa generazione di console, e poi il primo Ninja Gaiden era un connubio perfetto fra action game e esplorazione. Nulla a che vedere, purtroppo, con Ninja Gaiden II, IMHO sacrificato sull'altare della semplicità.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa grandissimo estimatore di Devil May Cry (li ho tutti dal primo all'ultimo, ivi compreso la ciofeca che risponde al nome di DMC 2) quale sono, dico il primo Ninja Gaiden per Xbox (o Ninja Gaiden Sigma per PS3 se preferite) tutta la vita. Prima di tutto dal punto di vista tecnico non si è mai visto nulla di simile nella scorsa generazione di console, e poi il primo Ninja Gaiden era un connubio perfetto fra action game e esplorazione. Nulla a che vedere, purtroppo, con Ninja Gaiden II, IMHO sacrificato sull'altare della semplicità.
e poi giocare a ninja gaiden ti il triplo di soddisfazioni rispetto a devil may cry
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioma povero dmc2..perchè tutti lo odiate così? secondo me non è un brutto action game, è da 7.5, il suo unico difetto è di avere un prequel e un sequel illustrissimi e migliori qualitativamente.
L' ho scambiato(ai tempi)con Smackdown Vs Raw 2006.
Comment
-
Devil May Cry!!!
assolutamente devil may cry!! senza nulla togliere a ninja gaiden..ma secondo me DMC è decisamente migliore sotto tanti punti di vista..forse l'unico episodio un pò sottotono è stato il secondo...ma x il resto è il migliore..il 4 poi è semplicemente fantastico!
Comment
-
DMC 2 è "povero"... potrebbe anche essere ma almeno diventa il primo DMC ad avere comandi più semplici come schivare premendo solo un tasto ("O") e invece di premere R1 e poi X per schivare, notre i nemici non sono esageratamente forti come nel 1° capitolo (ad esempio Shadow che lo si incontra sempre a difficoltà difficile), il 2 ha nemici che fanno pena ma almeno non è molto complicato, forse solo per i boss, ma per il resto non è male, basta solo saperlo assaporare al megliosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da tommyska Visualizza Messaggioassolutamente devil may cry!! senza nulla togliere a ninja gaiden..ma secondo me DMC è decisamente migliore sotto tanti punti di vista..forse l'unico episodio un pò sottotono è stato il secondo...ma x il resto è il migliore..il 4 poi è semplicemente fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosecondo mè dmc è da preferire a NG soltanto se si è proprio appassionati di stile gotico................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioE del Progressive power metal
Mi dici qualche gruppo?
Tornando nel topic uhm, non saprei non avendo provato nessun ninja gaiden se non quello per DS o la demo del Sigma su PS3, ma DMC mi sa di gioco un po' più semplice e stiloso, mentre NG più tecnico ed impegnativosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEsiste?
Mi dici qualche gruppo?
Album:
Labyrinth of dreams
Supremacy
Lost
Primal instict
State of mind
Manifestation of fear
Forbidden fruit
Principes of painsigpic
Comment
Comment