Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja gaiden vs Devil may cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da grandissimo estimatore di Devil May Cry (li ho tutti dal primo all'ultimo, ivi compreso la ciofeca che risponde al nome di DMC 2) quale sono, dico il primo Ninja Gaiden per Xbox (o Ninja Gaiden Sigma per PS3 se preferite) tutta la vita. Prima di tutto dal punto di vista tecnico non si è mai visto nulla di simile nella scorsa generazione di console, e poi il primo Ninja Gaiden era un connubio perfetto fra action game e esplorazione. Nulla a che vedere, purtroppo, con Ninja Gaiden II, IMHO sacrificato sull'altare della semplicità.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Da grandissimo estimatore di Devil May Cry (li ho tutti dal primo all'ultimo, ivi compreso la ciofeca che risponde al nome di DMC 2) quale sono, dico il primo Ninja Gaiden per Xbox (o Ninja Gaiden Sigma per PS3 se preferite) tutta la vita. Prima di tutto dal punto di vista tecnico non si è mai visto nulla di simile nella scorsa generazione di console, e poi il primo Ninja Gaiden era un connubio perfetto fra action game e esplorazione. Nulla a che vedere, purtroppo, con Ninja Gaiden II, IMHO sacrificato sull'altare della semplicità.
      ma povero dmc2..perchè tutti lo odiate così? secondo me non è un brutto action game, è da 7.5, il suo unico difetto è di avere un prequel e un sequel illustrissimi e migliori qualitativamente.
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

No, il suo difetto è che non ha alcun apparente senso, ad essere sinceri.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

ma dai, siamo seri. Due dischi per un gioco veramente povero di idee, pensato male e sviluppato peggio. Non a caso i successivi DMC non hanno mai trattato i temi di DMC2.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Mr bix santo subito!!!!
            e poi giocare a ninja gaiden ti il triplo di soddisfazioni rispetto a devil may cry

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
              ma povero dmc2..perchè tutti lo odiate così? secondo me non è un brutto action game, è da 7.5, il suo unico difetto è di avere un prequel e un sequel illustrissimi e migliori qualitativamente.
              E un gioco povero.
              L' ho scambiato(ai tempi)con Smackdown Vs Raw 2006.

Comment

Devil May Cry!!!

assolutamente devil may cry!! senza nulla togliere a ninja gaiden..ma secondo me DMC è decisamente migliore sotto tanti punti di vista..forse l'unico episodio un pò sottotono è stato il secondo...ma x il resto è il migliore..il 4 poi è semplicemente fantastico!

Comment

DMC 2 è "povero"... potrebbe anche essere ma almeno diventa il primo DMC ad avere comandi più semplici come schivare premendo solo un tasto ("O") e invece di premere R1 e poi X per schivare, notre i nemici non sono esageratamente forti come nel 1° capitolo (ad esempio Shadow che lo si incontra sempre a difficoltà difficile), il 2 ha nemici che fanno pena ma almeno non è molto complicato, forse solo per i boss, ma per il resto non è male, basta solo saperlo assaporare al meglio
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da tommyska Visualizza Messaggio
                    assolutamente devil may cry!! senza nulla togliere a ninja gaiden..ma secondo me DMC è decisamente migliore sotto tanti punti di vista..forse l'unico episodio un pò sottotono è stato il secondo...ma x il resto è il migliore..il 4 poi è semplicemente fantastico!
                    secondo mè dmc è da preferire a NG soltanto se si è proprio appassionati di stile gotico................

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      secondo mè dmc è da preferire a NG soltanto se si è proprio appassionati di stile gotico................
                      E del Progressive power metal
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        E del Progressive power metal
                        Esiste?
                        Mi dici qualche gruppo?
                        Tornando nel topic uhm, non saprei non avendo provato nessun ninja gaiden se non quello per DS o la demo del Sigma su PS3, ma DMC mi sa di gioco un po' più semplice e stiloso, mentre NG più tecnico ed impegnativo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Esiste?
                          Mi dici qualche gruppo?
                          Il gruppo Elegy, ad esempio:

Album:

Labyrinth of dreams
                          Supremacy
                          Lost
                          Primal instict
                          State of mind
                          Manifestation of fear
                          Forbidden fruit
                          Principes of pain
                          sigpic

Comment

Working...
                          X