Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Socom 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socom 1

ciao a tutti

cosa ne pensate di SOCOM 1

dei miei amici mi hanno fatto vedere "Desert Storm" 1 e anche il 2

secondo voi quale è il migliore?

quale mi consigliate di prendere?

Dipende da cosa ti piace maggiormente. Con Desert Storm 2 mi sono preso missilate in faccia riportando qualche graffio e tanta paura. Se una cosa del genere ti dovesse capitare in SOCOM, non avresti assolutamente scampo. SOCOM è sicuramente più simualtivo rispetto a CDS o CDS2, ma non per questo è meno divertente. Anzi, il fatto di poter utilizzare l'headphone set è un plus non da poco, anche perchè funziona veramente alla grande e si possono anche dare ordini piuttosto complessi alle proprie truppe. Inoltre, SOCOM ha missioni più varie rispetti ai due Desert Storm e dulcis in fundo, possiede un multiplayer online a dir poco perfetto (se hai la possibilità, provalo non te ne pentirai). Insomma, personalmente preferisco SOCOM, anche se un'occhiata (magari a noleggio) di CDS2 (migliorato notevolmente rispetto al primo), gliela darei comunque. Se vuoi qualche altra info su SOCOM, puoi magari dare una letta alla nostra recensione:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Ah, ultimissima cosa....tra non tantissimo uscirà SOCOM2. Sono riuscito a giocare con la versione americana del gioco.....fenomenale, fidati
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io ho provato una versione demo di desert storm 2,ma devo essere sincero non mi è piaciuto per niente.socom te lo consiglio SOLO se hai il modem ps2 per giocare in rete perchè single player è un pò ripetitivo.
      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
      E' la speranza...

Comment

io ho SOCOM.....magnifico.

molto reale ma soprattutto molto divertente e molto schwarzenegheresco (i filmati sono da paura)

davvero un gran bel titolo, prenditi l'1 e il 2 (che uscirà tra non so quanto...so solo che anch'io me lo comprerò )

saluti by Zozze 8)
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

allora adesso la scelta è fra SOCOM I e SPLINTER CELL 1

cosa mi consigliate

Io li prenderei tutti e due

Comment

qua dipende un pò dai tuoi gusti...splinter cell devi quasi sempre fare tutto di soppiato,senza farti ne vedere ne sentire(spionaggio).socom ci sono combattimenti anche alla luce del giorno,sparatorie e cose cosi(anche se vi sono anche parti stealth).Dipende da quello che preferisci oppure...te li compri tutti e 2!
            E' la speranza...

Comment

come ha detto Neon sono molto diversi questi due titoli: in Spinter Cell non ti devi quasi mai far beccare dalle guardie perchè sennò ti massacrano o la missione fallisce....
              ...In socom puoi dar libero sfogo ad imboscate e massacri alla Schwarzy, ma (come ha detto Neon) in alcuni punti anche li non devi essere scoperto, per permetterti di origliare quello che dicono.

Il bello di Splinter Cell è andare di soppiatto, prendere in ostaggio gente per farti dire i codici delle porte, usare telecamerine nascoste, spostare i corpi dei morti.....
              Il bello di SOCOM è fare imboscate, massacrarli con le armi pesanti, pure qui spostare i corpi, origliare e poi uccidere chi hai origliato, (tra l'altro molto coinvolgente la musica di sottofondo e molto più realistico di Splinter Cell.....in Splinter Cell non so come Sam Fisher non possano vederlo nel buio nonostante porti un visore notturno che si vede benissimo nel buio (ci sono tre luci verdi che vanno in giro.... se permetti mi viene un dubbio... )comq probabilmente l'hanno fatto per farlo vedere al player nel buio...comq non è molto importante).

Allora arriviamo al nocciolo:
              -Se devi per forza comprarne solo uno alla volta...prenderei per prima SOCOM perchè è più adrenalinico...

-Se puoi, pigliateli tutti e due.

Questo secondo me, poi vedi tu...

Ciao!

Zozzenager 8)
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

io sò che splinter cell è platinum

SOCOM uscirà mai Platinum?

così quasi al prezzo di uno ne compreo due

ciao

Comment

Sicuramente! Il problema è sapere quando, ma dato che il due uscirà a brevissimo, potrebbe entrare in platinum tra non molto....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

chi sa come sarà la confezione platinum di socom?(magari una mega scatola argentata e anche il microfono argentato )
                    E' la speranza...

Comment

Working...
                    X