ecco le dichiarazioni rilasciate da alcuni importanti sviluppatori di note software house
Toshiro Nagoshi - Amusement Vision: "Ero sorpreso appena ho appreso di questo progetto. Penso che questo sistema rappresenti i desideri, sia dei giocatori che degli sviluppatori. Ci sono tante idee da esplorare che erano in precedenza irraggiungibili.";
Koji Okada - Atlus: "Questa è la via del futuro, avere due schermi gestiti da due CPU separate. Ciò obbligherà gli sviluppatori e i giocatori a pensare differentemente e questo è ciò è molto importante per il mercato.";
Takanobu Terada - Banpresto: "La trovata del doppio schermo, potrebbe rappresentare una barriera per la maggior parte degli sviluppatori. Il mercato dei portatili è importante per noi e vi stiamo preparando. Vogliamo che il Nintendo DS e la Sony PSP animino un po' il mercato, quest'anno.";
Hiroyuki Takahashi - Camelot Software: "Sono sempre stato un fan dell'hardware Nintendo e il DS consentirà agli sviluppatori di creare giochi che prima erano impossibili da progettare. Come produttore e come giocatore, sono molto entusiasta dell'hardware. Vedremo all'E3 di quest'anno.";
Shibuawa Kou - Koei: "Per le simulazioni di guerra che sono caratterizzate da grandi battaglie, possiamo avere l'azione di gioco separata tra i due schermi.";
Akira Yoshizumi - Namco: "Inizialmente pensavo che il DS sarebbe stato un remake dei Nintendo Game & Watch. Ero entusiasta, si, ma anche confuso. C'è una certo senso di ansia intorno a quest'hardware.";
Yuji Naka - Sonic Team: "Vogliamo avere giochi disponibili per questa piattaforma, al lancio.";
fonte gamecubenext
Toshiro Nagoshi - Amusement Vision: "Ero sorpreso appena ho appreso di questo progetto. Penso che questo sistema rappresenti i desideri, sia dei giocatori che degli sviluppatori. Ci sono tante idee da esplorare che erano in precedenza irraggiungibili.";
Koji Okada - Atlus: "Questa è la via del futuro, avere due schermi gestiti da due CPU separate. Ciò obbligherà gli sviluppatori e i giocatori a pensare differentemente e questo è ciò è molto importante per il mercato.";
Takanobu Terada - Banpresto: "La trovata del doppio schermo, potrebbe rappresentare una barriera per la maggior parte degli sviluppatori. Il mercato dei portatili è importante per noi e vi stiamo preparando. Vogliamo che il Nintendo DS e la Sony PSP animino un po' il mercato, quest'anno.";
Hiroyuki Takahashi - Camelot Software: "Sono sempre stato un fan dell'hardware Nintendo e il DS consentirà agli sviluppatori di creare giochi che prima erano impossibili da progettare. Come produttore e come giocatore, sono molto entusiasta dell'hardware. Vedremo all'E3 di quest'anno.";
Shibuawa Kou - Koei: "Per le simulazioni di guerra che sono caratterizzate da grandi battaglie, possiamo avere l'azione di gioco separata tra i due schermi.";
Akira Yoshizumi - Namco: "Inizialmente pensavo che il DS sarebbe stato un remake dei Nintendo Game & Watch. Ero entusiasta, si, ma anche confuso. C'è una certo senso di ansia intorno a quest'hardware.";
Yuji Naka - Sonic Team: "Vogliamo avere giochi disponibili per questa piattaforma, al lancio.";
fonte gamecubenext
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