Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma ogni topic ha poi degli sviluppi. Allora basterebbe mandare un PM per qualsiasi cosa ed è già tutto fatto, ma non funziona proprio così. Uno ha un dubbio e chiede, la cosa è più che legittima, se è una cavolata sta a lui deciderlo, ma se ha aperto un topic ha pensato che fosse opportuno farlo.
E tanto ormai credo possa essere chiuso, credo che fede abbia chiarito
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma ogni topic ha poi degli sviluppi. Allora basterebbe mandare un PM per qualsiasi cosa ed è già tutto fatto, ma non funziona proprio così. Uno ha un dubbio e chiede, la cosa è più che legittima, se è una cavolata sta a lui deciderlo, ma se ha aperto un topic ha pensato che fosse opportuno farlo.
chiudete pure
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobastava un pm e glielo dicevano,mica uno apre un topic per ogni cavolata
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioscusa ma hai problemi con me e i miei topic?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobastava un pm e glielo dicevano,mica uno apre un topic per ogni cavolata
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, lui non sapeva, ed ha opportunamente chiesto, mi pare la cosa più logica da fare in questi casi
Siamo tutti qui apposta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'argomento del topic e una domanda troppo semplice
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'argomento del topic e una domanda troppo semplice
Siamo tutti qui apposta
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTi offendi se dico che non ho capito niente di quello che vuoi dire?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTi offendi se dico che non ho capito niente di quello che vuoi dire?
seriamente anch'io non ci ho capito niente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto topic come chiedere:qualcuno sa come l'acqua calda?
Leave a comment:
-
Guest repliedquesto topic come chiedere:qualcuno sa come l'acqua calda?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDi niente
Comunque era a te che si bloccava Fallout? Perché altrimenti puoi provare cancellare un salvataggio e a ripartire da quello precedente. Ora che ci penso, anche a me Fallout dava problemi più o meno fastidiosi. Una volta mi è successo che entrando in uno stabilimento vedevo tutto nero ed erano chiari solo i nemici. Dovevo salvare e ricaricare il salvataggio tutte le volte...
speriamo che rinstallando funzioni
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBeh ma neanche la console è perfetta.... vedi il nostro caso....
Solo che fino ad ora non ho ancora sentito parlare di perdite di dati o casi simili...
Leave a comment:
Leave a comment: