Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto!

salve a tutti,scusate se disturbo,volevo sapere cosa sono "l'utilità dei dati di gioco" e che differenza c'è con "utilità dei dati salvati".
    P.S : ovviamente sulla ps3
    greatfede

L'utilità dei dati di gioco sono le installazioni, ovvero, le parti che occupano pesantemente l'hard disk. Le altre sono semplicemente i salvataggi.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      salve a tutti,scusate se disturbo,volevo sapere cosa sono "l'utilità dei dati di gioco" e che differenza c'è con "utilità dei dati salvati".
      P.S : ovviamente sulla ps3
      Mi sono fatto oggi la stessa domanda e ho concluso quello che ha detto Filo... vai tranquillo....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        L'utilità dei dati di gioco sono le installazioni, ovvero, le parti che occupano pesantemente l'hard disk. Le altre sono semplicemente i salvataggi.
        perfetto,ho un piano per superare il bug di fallout,proverò a rinstallarlo
        grazie mille filo
        EDIT:grazie anche a te Van
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          perfetto,ho un piano per superare il bug di fallout,proverò a rinstallarlo
          grazie mille filo
          Di niente
          Comunque era a te che si bloccava Fallout? Perché altrimenti puoi provare cancellare un salvataggio e a ripartire da quello precedente. Ora che ci penso, anche a me Fallout dava problemi più o meno fastidiosi. Una volta mi è successo che entrando in uno stabilimento vedevo tutto nero ed erano chiari solo i nemici. Dovevo salvare e ricaricare il salvataggio tutte le volte...

Comment

Di niente
            Comunque era a te che si bloccava Fallout? Perché altrimenti puoi provare cancellare un salvataggio e a ripartire da quello precedente. Ora che ci penso, anche a me Fallout dava problemi più o meno fastidiosi. Una volta mi è successo che entrando in uno stabilimento vedevo tutto nero ed erano chiari solo i nemici. Dovevo salvare e ricaricare il salvataggio tutte le volte...
            Un mio amico non riusciva piu a caricare i salvataggi (era per pc)....
            Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Un mio amico non riusciva piu a caricare i salvataggi (era per pc)....
              Bah, tipico errore da PC. Vai a capire il perché, di solito questo su console non succede. Magari su PC si possono perdere certi dati senza accorgersene (comunque può anche essere benissimo sfiga )

Comment

Bah, tipico errore da PC. Vai a capire il perché, di solito questo su console non succede. Magari su PC si possono perdere certi dati senza accorgersene (comunque può anche essere benissimo sfiga )
                Beh ma neanche la console è perfetta.... vedi il nostro caso....
                Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Beh ma neanche la console è perfetta.... vedi il nostro caso....
                  Assolutamente, anzi...
                  Solo che fino ad ora non ho ancora sentito parlare di perdite di dati o casi simili...

Comment

Di niente
                    a me si bloccava la play durante un caricamento a jefferson's memorial...
                    speriamo che rinstallando funzioni
                    greatfede

Comment

questo topic come chiedere:qualcuno sa come l'acqua calda?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        questo topic come chiedere:qualcuno sa come l'acqua calda?
                        Ti offendi se dico che non ho capito niente di quello che vuoi dire?

Comment

seriamente anch'io non ci ho capito niente
                          greatfede

Comment

l'argomento del topic e una domanda troppo semplice

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              l'argomento del topic e una domanda troppo semplice
                              Beh, lui non sapeva, ed ha opportunamente chiesto, mi pare la cosa più logica da fare in questi casi
                              Siamo tutti qui apposta

Comment

Working...
                              X