Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Voti e critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3-WII-360-Voti e critiche

Ho pensato di aprire questo thread per raccoglere i voti secondo noi di gamesurf,cercando di dire cosa ci è piaciuto e cosa non,oppure se avete delle critiche da fare a qualche sviluppatore,cosi' magari chissa', ci prenderà in considerazione un giorno.
    Last edited by ; 10 June 2009, 12:54.

Io ad esempio ho delle critiche da fare a nintendo visto che ultimamente sta facendo uscire troppi titoli "spazzatura",che diciamo,dall'e3 un po si sono alleviate ,dopo l'annuncio dei vari capolavori,che ormai sono in arrivo negli anni a venire.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      Io ad esempio ho delle critiche da fare a nintendo visto che ultimamente sta facendo uscire troppi titoli "spazzatura",che diciamo,dall'e3 un po si sono alleviate ,dopo l'annuncio dei vari capolavori,che ormai sono in arrivo negli anni a venire.
      Devo quotarti, Nintendo ha accostato all'E3 la merda e la cioccolata, come direbbe Pino Scotto xD
      E aggiungo una critica sempre a Nintendo: rivoglio Kid Icarus e F-Zero! >_<
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

speriamo niente clanwar cmq io allo sony critico il ristretto numero di amici
        la connessione adesso è migliorata e non è più la schifosa quindi non dite xbox si paga ma hai un online che funziona ora va benissimo anche su ps3.
        alla sony critico anche i pochi platform disponibile e tutti gli fps scadenti che ci sono

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          speriamo niente clanwar cmq io allo sony critico il ristretto numero di amici
          la connessione adesso è migliorata e non è più la schifosa quindi non dite xbox si paga ma hai un online che funziona ora va benissimo anche su ps3.
          alla sony critico anche i pochi platform disponibile e tutti gli fps scadenti che ci sono
          Pochi platform? ma se ha ratchet e clank,little b
          ig planet,casomai devi criticare microsoft,che non ne ha nemmeno uno.
          Fps scadenti? Killzone 2,resistance 1 e 2

Io do 10 a The legend of zelda:twilight princess ,perchè mi ha fatto vivere un sogno.
          Last edited by ; 10 June 2009, 13:33.

Comment

Io criticherei la Microsoft,per le sue esclusive bellissime.
            Non è giusto che se le godano soltanto i boxari() ,inoltre la critico per il live a pagamento,se fosse gratis a quest'ora avrei già la 360
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

io criticherei la sony e la microsoft perche non hanno mario galaxi...

Comment

Pochi platform? ma se ha ratchet e clank,little b
                ig planet,casomai devi criticare microsoft,che non ne ha nemmeno uno.
                Fps scadenti? Killzone 2,resistance 1 e 2

Io do 10 a The legend of zelda:twilight princess ,perchè mi ha fatto vivere un sogno.
                dico che al posto che far uscire molti fps scadenti si potrebbe far uscire qualche gioco diverso insomma il 50% dei giochi per ps3 sono sparatutto alcuni come quelli detti da te sono belli anche cod4 ma legendary, turning point ecc io parlo della lunga serie di questi scadenti fps un altro esempio HAZE

Comment

dico che al posto che far uscire molti fps scadenti si potrebbe far uscire qualche gioco diverso insomma il 50% dei giochi per ps3 sono sparatutto alcuni come quelli detti da te sono belli anche cod4 ma legendary, turning point ecc io parlo della lunga serie di questi scadenti fps un altro esempio HAZE
                  ma sono tutti multy mica sono solo su ps3......
                  escluso haze......

Comment

Ma il problema non è solo di ps3.

Comment

Ma il problema non è solo di ps3.
                      si scusa mi sono dimenticato che biogna postare problemi in esclusiva

Comment

l'unica pecca che mi sento di sottolineare su xbox360 è la qualità di lettura dei lettori e la loro rumorosità che non è douta all'isolamento del case ma proprio a sti lettori da quattro soldi che ci buttano dentro
                        Dewyz81

Comment

WII
                          pregi: quando si è in tanti, c'è poco da fare...la wii è la wii e diverte come poche!
                          difetti: troppe produzioni mediocri e troppi titoli "new play control"...rispetto alla vastità dei titoli immessi sul mercato, i giochi da considerare "must" sono pochini;
                          Considerazione per gli hardcoreGamers davvero scarsa...almeno per ora.
                          PS3
                          pregi: non so quanti la sfruttino a pieno...tanto per fare un esempio, la possibilità di collegarsi "wireless" ad un server multimediale (PC) e utillizzarne tutti i suoi contenuti senza inficiare minimamente la memoria interna della Ps è spettacolare!!!
                          difetti: Imbarazzante differenza contenuti tra i PsStore Eu, Usa e Jap; prezzi giochi appena usciti...ma basta aspettare
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

XBOX 360

- PREGI : possibilità di giocare a brand come halo , fable , gears of war , final fantasy , splinter cell , tekken , devil may cry , metal gear solid , banjo e kazooie , forza motorsport , resident evil , ecc........ ; il miglior servizion online a disposizione ; notevole multimedialità (film , musica , a breve tv , ecc.) ; pad ergonomico ; la console ha il prezzo più basso tra le concorrenti.

- DIFETTI : l'online si paga ; la maggior parte degli accessori hanno un prezzo elevato.

Comment

Mi trovo molto bene con PS3 e per ora l'unico difetto mi pare il prezzo.

Comment

Working...
                              X