Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Voti e critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    l'unica pecca che mi sento di sottolineare su xbox360 è la qualità di lettura dei lettori e la loro rumorosità che non è douta all'isolamento del case ma proprio a sti lettori da quattro soldi che ci buttano dentro
    dipende però dalla fortuna e dal modello che becchi---

Comment

mmh.. poco anche perchè adesso montano il liteon dappertutto compreso il mio...
      Dewyz81

Comment

mmh.. poco anche perchè adesso montano il liteon dappertutto compreso il mio...
        io te lo dico solo perchè il mio vicino ha un xbox che sembra un trattore, la mia non fa nemmen la metà del rumore...

Comment

sicuramente la sua sarà più vecchia e magari monterà un samsung... la tua è come la mia (liteon) ma come qualità di lettura esiste di meglio in giro...
          Dewyz81

Comment

l'unica pecca che mi sento di sottolineare su xbox360 è la qualità di lettura dei lettori e la loro rumorosità che non è douta all'isolamento del case ma proprio a sti lettori da quattro soldi che ci buttano dentro
            La prima cosa che ho pensato quando ho visto il titolo del topic è stata proprio questa: la rumorosità.
            Un'altra cosa che non sopporto, non so se succeda solo a me, è il rilevatore di energia rimanente nelle pile del controller, che sbaglia sempre. Mi segna due tacche, eppure mi si scollega il pad -_-
            Della ps3 l'unica cosa che critico è a volte la lentezza nel passaggio da un gioco alla dash ps.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
              Pochi platform? ma se ha ratchet e clank,little b
              ig planet,casomai devi criticare microsoft,che non ne ha nemmeno uno.
              Fps scadenti? Killzone 2,resistance 1 e 2

Io do 10 a The legend of zelda:twilight princess ,perchè mi ha fatto vivere un sogno.
              pure a me zelda ha fatto vivere un sogno!...attualmente per me è in assoluto il miglior gioco che ho avuto la fortuna di giocare!...assolutamente splendido!
              Il suo nome era Geralt di Rivia!
              sigpic

Comment

Working...
              X