Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monkey Island su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monkey Island su Xbox360

Sta per uscire Monkey Island Special Ediction su Xbox360, il primissimo episodio della saga di Guybrush Treepwood in HD... Consiglio a tutti i possessori di 360 di essere pronti al download (il gioco uscirà su Live) è un titolo imperdibile!
    Dewyz81

Fantastico.

Comment

qualcuno mi potrebbe decrivere il gioco?di cosa parla piu o meno e come il gameplay
      io avevo visto anni fa un episodio di monkey island su pc,ma non mi era piaciuto

Comment

a me nn piace......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          qualcuno mi potrebbe decrivere il gioco?di cosa parla piu o meno e come il gameplay
          io avevo visto anni fa un episodio di monkey island su pc,ma non mi era piaciuto
          È un'avventura grafica. Una Signora avventura grafica, ad essere precisi.
          Comandi Guybrush Treepwood, che vuole diventare un pirata ad ogni costo. Il sistema di gioco è praticamente un punta e clicca con grafica 2D fantastica, ed hai molta interattività con ciò che ti circonda.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

ho trovato tutto quello che cercavo...http://it.wikipedia.org/wiki/Monkey_Island
            non fa per me

Comment

Lucasarts divenne famosissima nel mondo sopratutto per lo sviluppo di avventura grafiche (i classici punta e clicca) e Monkey Island fu forse in assoluto l'avventura grafica più giocata al mondo. Ironia, enigmi spassosi e avvincenti allo stesso tempo, musiche mozzafiato (michael land era il nobuo uematsu dell'epoca avendo dato l'audio a star wars, indiana jones oltre che a tutti i prodotti lucas compreso il bellissimo tema di day of tentacle) e caratter design degno di un fumetto (steeve purcel.

Nella fattispecie la saga di monkey island (4 episodi) racconta le vicende di un aspirante pirata impegnato a lottare contro un temibile pirata di nome le chuck.
              Incredibile l'analogia con il film Pirati dei Caraibi (Un pirata che lotta contro un pirata fantasma per liberare una fanciulla in pericolo...)
              Dewyz81

Comment

tra l'altro ora che ci penso la Telltale ha comprato i diritti per lo sviluppo di Monkey Island 5 che arriverà sicuramente su PC e Wii.... magari siamo fortunati è questo è l'inizio di un porting che porterà tutti gli episodi anche su 360...

ps scusate il doppio post ma erano due argomenti che volevo separare...
                Dewyz81

Comment

Working...
                X