su gamesurf c'è il savegame di uncharted: drake's fortune, ma se lo metto sulla ps3 mi da direttamente tutti i trofei fatti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
savegame uncharted
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosu gamesurf c'è il savegame di uncharted: drake's fortune, ma se lo metto sulla ps3 mi da direttamente tutti i trofei fatti?
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTroppo comoda. Solo i file di salvataggio con gioco completato.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioquindi se mettessi il salvataggio non potrei più fare i trofei dato che nel salvataggio già sono fatti ma non li da lo stesso
tu ti puoi scaricare i salvataggi(comprendenti magari munizioni infinite),i trofei però te li devi fare lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioil discorso è un altro.
tu ti puoi scaricare i salvataggi(comprendenti magari munizioni infinite),i trofei però te li devi fare lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogià che che ci sono per portare i trofei da una console all'altra bisogna accedere con il mio account??? e poi si uniscono insieme a quelli dell'altro account su quella ps3???
i trofei però rimangono separati
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioper portarli a un'altra console si, devi usare il tuo account
i trofei però rimangono separati
o anche la cartella dei salvatggi??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioil discorso è un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosu uncharted ci sono munizioni infinite? quindi il savegame non serve a nnt?
Per il salvataggio...no, in un gioco come Uncharted non serve a niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiook thanks ma però se copio la cartella troph collection si uniscono ??
o anche la cartella dei salvatggi??
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma se faccio solo l'ultima missione a difficile mi da il trofeo?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma se faccio solo l'ultima missione a difficile mi da il trofeo?
Comment
Comment