Annuncio

Collapse
No announcement yet.

savegame uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• savegame uncharted

su gamesurf c'è il savegame di uncharted: drake's fortune, ma se lo metto sulla ps3 mi da direttamente tutti i trofei fatti?

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    su gamesurf c'è il savegame di uncharted: drake's fortune, ma se lo metto sulla ps3 mi da direttamente tutti i trofei fatti?
    Troppo comoda. Solo i file di salvataggio con gioco completato.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Troppo comoda. Solo i file di salvataggio con gioco completato.
      quindi se mettessi il salvataggio non potrei più fare i trofei dato che nel salvataggio già sono fatti ma non li da lo stesso

Comment

quindi se mettessi il salvataggio non potrei più fare i trofei dato che nel salvataggio già sono fatti ma non li da lo stesso
        il discorso è un altro.
        tu ti puoi scaricare i salvataggi(comprendenti magari munizioni infinite),i trofei però te li devi fare lo stesso
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          il discorso è un altro.
          tu ti puoi scaricare i salvataggi(comprendenti magari munizioni infinite),i trofei però te li devi fare lo stesso
          già che che ci sono per portare i trofei da una console all'altra bisogna accedere con il mio account??? e poi si uniscono insieme a quelli dell'altro account su quella ps3???

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            già che che ci sono per portare i trofei da una console all'altra bisogna accedere con il mio account??? e poi si uniscono insieme a quelli dell'altro account su quella ps3???
            per portarli a un'altra console si, devi usare il tuo account
            i trofei però rimangono separati
            greatfede

Comment

per portarli a un'altra console si, devi usare il tuo account
              i trofei però rimangono separati
              ok thanks ma però se copio la cartella troph collection si uniscono ??
              o anche la cartella dei salvatggi??

Comment

il discorso è un altro.
                su uncharted ci sono munizioni infinite? quindi il savegame non serve a nnt?

Comment

su uncharted ci sono munizioni infinite? quindi il savegame non serve a nnt?
                  In Uncharted le uniche munizioni infinite che hai sono quelle del lanciagranate sulla moto d'acqua e della torretta sulla jeep
                  Per il salvataggio...no, in un gioco come Uncharted non serve a niente.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    ok thanks ma però se copio la cartella troph collection si uniscono ??
                    o anche la cartella dei salvatggi??
                    non si unisce niente
                    greatfede

Comment

ok grazie a tutti

Comment

grazie a tutti peccato che non si possa, ,ma è anche giusto percè seno tanti farebbero i furbi

Comment

ma se faccio solo l'ultima missione a difficile mi da il trofeo?

Comment

prova dovrebbe dartelo

Comment

C'è un trofeo che dice "completa l'ultima missione a livello difficile"? No semplicemente chiedo, perché potrebbe anche essere, non ricordo. So che un trofeo lo prendi per il completamento del gioco a livello difficile, ma ovviamente tutte le missioni devono essere completate a tale livello di difficoltà.

Comment

Working...
                              X