Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti...

Ciaooooo nintendomani!!! Siete il mio spray curativo,la mia pozione rossa,i miei soldini gialli,il mio kit medico dopo una giornata passata a respingere gli attacchi di ignoranti possessori di playstation...
    Sentite qualcuno di voi ha giocato a Starfox? Mi dite com'è?? Qualche impressione a caldo? Grazie.
    Eppoi volevo spendere due parole a favore del cel-shiding per zelda.Ragazzi anch'io ero scettico ma dopo i filmati che ho visto,ve lo dico la grafica e tutti gli effetti sono fenomenali,ankora un ottimo lavoro di casa nintendo.
    Ciauzzz
    http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

She's beautiful..

Hola e benvenuto quà
    Allora vediamo un pò
    Star Fox Adventure da 1 a 10 un bel 9 lo merita
    Zelda da 1 a 10 direi un bel 20?
    E nn bisogna MAI disprezzare le altre console
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da c17
      Ciaooooo nintendomani!!! Siete il mio spray curativo,la mia pozione rossa,i miei soldini gialli,il mio kit medico dopo una giornata passata a respingere gli attacchi di ignoranti possessori di playstation...
      Sentite qualcuno di voi ha giocato a Starfox? Mi dite com'è?? Qualche impressione a caldo? Grazie.
      Eppoi volevo spendere due parole a favore del cel-shiding per zelda.Ragazzi anch'io ero scettico ma dopo i filmati che ho visto,ve lo dico la grafica e tutti gli effetti sono fenomenali,ankora un ottimo lavoro di casa nintendo.
      Ciauzzz
      finalmente una persona intelligente in questo forum (scherzo), del quale io sono l'unico e supremo comandante col potere di togliere la parola a chi voglio (in pratica sono un moderatore esaltato).
      Starfox lo sto giocando in questi giorni e pare proprio un gran gioco, anche se le mie avventure cubiche preferite rimangono Eternal Darkness, Luigi, e Resident evil.
      zelda l'ho già recensito senza mai giocarlo, il suo voto è 10
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

sono d'accordo con goku, però vedere un antiplaystationaro ogni tanto ammetto che non può che fare piacere

io ho visto starfox e dovrebbe essere una figata, ma credo che ninty abbia ormai praticamente finito la recensione, magari fai un saltino in homepage e vedi

zelda, beh, con tutti i 10 che si è beccato da tutte le parti, non vedo come possa avere qualche difetto, a parte quello che i giappo non capiscono niente e preferiscono i pokemon
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
          sono d'accordo con goku, però vedere un antiplaystationaro ogni tanto ammetto che non può che fare piacere

io ho visto starfox e dovrebbe essere una figata, ma credo che ninty abbia ormai praticamente finito la recensione, magari fai un saltino in homepage e vedi

zelda, beh, con tutti i 10 che si è beccato da tutte le parti, non vedo come possa avere qualche difetto, a parte quello che i giappo non capiscono niente e preferiscono i pokemon
          grrr nn l'ho ancora finita, quasi pronta cmq

Comment

Non disprezzo la play,ho detto che la gente che conosco esprime giudizi senza sapere nulla in campo videoludico.
            Avete parlato di homepage...raga di quale sito? Vostro? Indirizzo??
            http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

She's beautiful..

Comment

Originariamente Scritto da c17
              Non disprezzo la play,ho detto che la gente che conosco esprime giudizi senza sapere nulla in campo videoludico.
              Avete parlato di homepage...raga di quale sito? Vostro? Indirizzo??
              intendevano chiaramente questo sito

Comment

Benvenuto.

Comment

www.gamesurf.it
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                  X